Loki, Tom Hiddleston nei panni del Dio dell'Inganno nelle nuove cover di Total Film

Loki, Tom Hiddleston nei panni del Dio dell'Inganno nelle nuove cover di Total Film
di

Dopo averlo visto nuovamente in azione nel nuovo spot tv di Loki, il Dio dell'Inganno interpretato da Tom Hiddleston e prossimo protagonista dell'omonima serie live-action Marvel Studios troneggia beffardo sulle due copertine (una da collezione) di Total Film, che ci regala così un nuovo sguardo allo show Disney+.

"Ci siamo ispirati a una vasta gamma di idee mentre la Time Variance Authority si mostra in tutti i Marvel Comics", aveva detto in precedenza a EW lo scrittore capo di Loki Michael Waldron. "Ci sono le serie dei Fantastici Quattro e She-Hulk. Tutte quelle storie sono state fonte di ispirazione per dire, 'Va bene, cos'è questa pazza organizzazione? E come possiamo ora renderli reali in modo da poter effettivamente realizzare una serie su di loro?'"

La sinossi di Loki recita: Riprendendo immediatamente dopo che Loki ha rubato il Tesseract (di nuovo), si ritrova chiamato davanti alla Time Variance Authority, un'organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio, costretto a rispondere per i suoi crimini contro la timeline e gli viene data una scelta: la cancellazione dalla realtà o aiutare a catturare una minaccia ancora più grande.

Loki arriverà mercoledì 9 giugno su Disney+ e dopo il video in cui Tom Hiddleston racconta le avventure di Loki in 30 secondi e le nuove foto ufficiali di Loki l'hype non può far altro che aumentare!