Loki, Tom Hiddleston a petto nudo nel nuovo spot TV della serie Marvel

Loki, Tom Hiddleston a petto nudo nel nuovo spot TV della serie Marvel
di

Manca poco al 9 giugno, la nuova data di debutto di Loki su Disney+, ma nel frattempo possiamo ingannare l'attesa con questo nuovo spot televisivo della serie con protagonista Tom Hiddleston.

Arriva da Twitter il nuovo spot TV di Loki (che trovate in calce alla notizia), che ci offre ancora un altro sguardo alla nuova serie di Disney+ (e ai pettorali di Tom Hiddleston).

Come sappiamo già da un po' ormai, il Dio dell'Inganno dovrà assumersi le responsabilità delle proprie azioni dopo gli eventi di Avengers: Endgame aiutando una nuova organizzazione del MCU, la Time Variance Authority.

La serie composta da sei episodi vedrà infatti "la Time Variance Authority, un'organizzazione burocratica il cui compito è quello di salvaguardare il naturale scorrere del tempo, arrestare il titolare Agente del Caos per far sì che possa porre rimedio a tutti i problemi che ha causato alla timeline quando è scappato via con il Tesseract".

Nel video postato da un utente sul popolare social possiamo dare un'occhiata più dettagliata a Miss Minutes, la mascotte animata che abbiamo già visto anche nell'ultimo poster ufficiale di Loki, e a come è strutturata l'attività della TVA. Inoltre, a fine filmato, sembrerebbe che Loki venga nuovamente a contatto con il Bifrost... Cosa (e chi) possiamo aspettarci di vedere?

Ideata da Michael Waldron e diretta da Kate Herron, la prima stagione di Loki è in arrivo su Disney+.