Marvel

Loki, Tom Hiddleston ha ufficializzato la relazione con Zawe Ashton?

Loki, Tom Hiddleston ha ufficializzato la relazione con Zawe Ashton?
di

La vita sentimentale di Loki è stata una parte importante della prima stagione dello show incentrato sulle vicende del Dio dell'Inganno: la storia d'amore con Sylvie ha fatto sognare un po' tutti i fan Marvel, ma una volta allontanatosi da Time Variance Authority e derivati il nostro Tom Hiddleston sembrerebbe aver rivolto altrove il suo sguardo.

Mentre l'ex-showrunner di Doctor Who si esprime con parole dure sulla bisessualità di Loki, infatti, il mondo del gossip preferisce concentrarsi sulle vicende sentimentali dell'interprete del fratello di Thor: il buon Tom Hiddleston, infatti, potrebbe infatti aver ufficializzato la chiacchieratissima relazione con la sua collega Zawe Ashton.

La stampa aveva già da tempo messo gli occhi sui due protagonisti di Betrayal (spettacolo teatrale che vede nel cast anche un'altra star Marvel, l'ex-Daredevil Charlie Cox): dopo un po' di tempo trascorso a mantenere la riservatezza, dunque, i due si sono finalmente mostrati per la prima volta come coppia durante la cerimonia dei Tony Awards, dando quindi credito alle tante chiacchiere su questa neonata relazione.

Che dire: speriamo che l'amore riservi al nostro Tom più gioie di quante ne abbia riservate al suo personaggio! Vita amorosa a parte, comunque, in una nuova fan-art abbiamo visto Loki affrontare Alioth e Kang.

FONTE: digitalspy
Quanto è interessante?
4