LOL 2, chi saranno i conduttori della prossima stagione su Amazon?

LOL 2, chi saranno i conduttori della prossima stagione su Amazon?
di

Lol: Chi ride è fuori è già pronta per arrivare con un'altra divertente stagione dopo che la prima edizione del comedy game di Amazon Prime ha riscosso un grande successo. I fan, quindi, non vedono l'ora di rivedere dieci nuovi comici sfidarsi con battute esilaranti e inaspettate.

Il comedy game di Amazon Prime Video, condotto da Fedez e Mara Maionchi, ha lasciato di stucco milioni di spettatori che sono rimasti incollati allo schermo tra sketch improvvisati e battute sottili e studiate. Molte battute sono diventate virali e nessuno si aspettava un exploit del genere, soprattutto considerando la messa in onda esclusivamente in streaming.

Eppure, i primi dieci comici protagonisti di Lol: Chi ride è fuori sono riusciti nell’impresa di riportare in auge i programmi comici in Italia dopo l'attuale chiusura di tutti i più importanti spettacoli del calibro di Zelig, Colorado, Mai Dire e tanti altri.

Stando ad alcune indiscrezioni, Lol 2 dovrebbe uscire il prossimo autunno e Mara Maionchi e Fedez, accoppiata più che vincente della prima stagione, sarebbero stati riconfermati al comando. Per quanto riguarda il cast, voci di corridoio parlando di grandi nomi della comicità italiana. Sembra che, al momento, siano stati contattati: Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo, Teo Mammuccari, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dad Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz, Luciana Littizzetto e Alessandro Bergonzoni. Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori novità ufficiali.

In conclusione vi segnaliamo che è stata creata una versione di Twitch di LOL: Chi Ride è Fuori. Sapevate, inoltre, che inizialmente erano stati contattati Pio e Amedeo per la conduzione della prima stagione di Lol: Chi ride è fuori?

Quanto è interessante?
2