LOL 3, da oggi disponibili su Prime Video gli ultimi episodi della nuova stagione!

LOL 3, da oggi disponibili su Prime Video gli ultimi episodi della nuova stagione!
di

Quella secondo cui il gioco è bello solo quando dura poco è una regola alla quale neanche LOL: Chi Ride è Fuori può sottrarsi: lo show distribuito in Italia da Amazon Prime Video è stato pensato per durare appena una manciata di episodi, il giusto tempo per dare in modo ai suoi protagonisti di esprimersi al meglio senza stancare.

A una settimana dall'esordio della terza stagione di LOL: Chi Ride è Fuori nel catalogo della nota piattaforma streaming, dunque, eccoci giunti al momento del gran finale: da qualche ora anche la seconda e ultima parte di questa nuova stagione è disponibile su Prime Video, permettendoci quindi di scoprire finalmente l'identità del vincitore erede dei predecessori Ciro Priello e Maccio Capatonda (quest'ultimo presente anche in questa stagione nelle vesti di arma segreta, sulla scia del Lillo della seconda stagione).

Anche questa terza stagione di LOL: Chi Ride è Fuori segue dunque i ritmi delle precedenti, mantenendo il numero di 6 episodi entro i quali i concorrenti devono provarle tutte per eliminare i propri rivali a suon di risate: proprio come le passate stagioni, anche stavolta lo show è quindi stato suddiviso in due tronconi, il primo da quattro episodi, il secondo da due. E voi, avete già scoperto l'identità del vincitore o della vincitrice? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate un nostro approfondimento sui protagonisti di LOL 3.