LOL 4, chi saranno i protagonisti della prossima stagione?

LOL 4, chi saranno i protagonisti della prossima stagione?
di

Si è conclusa la terza stagione di LOL, in una maniera un pò più tiepida rispetto alle precedenti. Nonostante ciò si è iniziato a parlare comunque dei possibili comici che potrebbero essere protagonisti della quarta stagione e dei nomi che i fan del programma aspettano di vedere nel format.

Alla fine di ogni stagione di LOL, comincia sempre un toto nomi che interessa i personaggi che il pubblico vorrebbe vedere nello show di Amazon Prime Video. Dopo l'annuncio del vincitore di LOL 3 le voci sono iniziate a circolare riguardo una possibile quarta stagione e i potenziali nomi che potrebbero essere avvicinati al programma. In una terza stagione che, secondo il pubblico, è risultata un pò più "stanca" rispetto alle precedenti, i comici che al momento circolano potrebbero essere un ottimo modo per continuare il format.

Da LOL sono stati lanciati dei veri e propri tormentoni che sono parte della cultura pop nazionale. Da Posaman nella prima stagione, fino ad arrivare agli infiniti personaggi portati in scena da Corrado Guzzanti, il livello nel corso degli anni è stato mediamente alto. Tra i nomi richiesti dagli appassionati ci sono sicuramente Fabio De Luigi, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Geppi Gucciari, Aldo, Giovanni & Giacomo, Ficarra & Picone, Ale & Franz, Emanuela Fanelli, Valerio Lundini e Teresa Mannino. Volti più che noti della comicità e del cinema nostrano che potrebbero portare dinamiche molto interessanti (ed esilaranti) nel gioco.

In attesa di qualche notizia in più su LOL 4, vi lasciamo alla nostra recensione della terza stagione di LOL. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!