LOL: Chi ride è fuori, il nuovo video di Fedez e Posaman è tutto da ridere

LOL: Chi ride è fuori, il nuovo video di Fedez e Posaman è tutto da ridere
di

A ormai una settimana dalla pubblicazione degli ultimi episodi, continua a far parlare di sé LOL: Chi ride è fuori, il game show targato Amazon Prime Video che ormai possiamo considerare tra le rivelazioni della stagione televisiva. Al di là delle polemiche su Frank Matano e le ammonizioni, le gag dei concorrenti sono sempre gettonatissime sul web.

Tra i più apprezzati c'è senz'altro Lillo, soprattutto grazie al suo Posaman, l'improbabile supereroe che non ha alcun potere, se non quello di bloccarsi, quando viene chiamato da chi ha bisogno di lui, in pose plastiche e pittoresche e restare fermo così.

Nei giorni scorsi la fantasia del pubblico ha portato a immaginare Posaman come un eroe Marvel, mentre su Instagram Fedez, che è stato conduttore e arbitro di LOL: Chi ride è fuori, ha pubblicato un divertente video in compagnia del figlioletto Leone, sfruttando tutta la simpatia di Lillo.

Come possiamo vedere anche in calce alla notizia, a casa del rapper si è esibito l'autentico Posaman, in carne e ossa. Il piccolo Leone si è divertito, incalzato dal padre, a chiamare più volte a gran voce il supereroe, che ha dimostrato di conoscere alla perfezione le sue famose sei pose, e forse anche qualcun'altra aggiuntiva.

L'incontro tra Fedez, Posaman e il bambino si conclude poi, come prevedibile, all'insegna delle risate, quelle che in LOL: Chi ride è fuori i concorrenti erano costretti a trattenere, pena l'eliminazione.

Quanto è interessante?
3