LOL: Chi ride è fuori, la stagione 2 è alle porte: ecco la sigla!

di

Dopo il successo del Posaman di Lillo nella prima stagione dello show Prime Video, nella sigla della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori tutti i protagonisti del comedy show si trasformano nei supereroi della risata!

I riferimenti al mondo dei cinecomic erano già presenti nel poster di LOL Chi ride è fuori 2 che ci ha presentato l'ensemble composto da Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, il Mago Forest, il duo di The Pozzolis Family Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Maria Di Biase, Max Angioni e Tess Masazza.

A pochi giorni dal debutto in streaming, i supereroi della risata tornano protagonisti nel video diffuso da Prime Video, che sarà la sigla d'apertura della stagione 2: il confermato conduttore Fedez attiva quello che potremmo chiamare il "LOL-segnale" e chiama a raccolta tutti i componenti del cast della nuova edizione del comedy show, che indossano il loro travestimento e si preparano all'azione.

Insieme a loro, anche lo special guest Lillo e Frank Matano, che nella nuova edizione prende il posto di Mara Maionchi alla co-conduzione.

La stagione 2 di LOL: Chi ride è fuori sarà nuovamente composta da 6 episodi che verranno diffusi in due fasi: le prime 3 puntate debutteranno il 24 febbraio, mentre le ultime tre saranno disponibili in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 3 marzo. Se ve lo siete perso, ecco il trailer di LOL Chi ride è fuori 2!