Notizie

    Come vedere l'Aftershow gratuito di LOL 2? Non c'è su Amazon Prime Video
    notizia 20:40, 5 Aprile 2022

    Come vedere l'Aftershow gratuito di LOL 2? Non c'è su Amazon Prime Video

    Dopo avervi spiegato come vedere la puntata bonus di LOL 2, torniamo a fare riferimento su queste pagine al popolare show di Amazon Prime Video. Infatti, è stato pubblicato un Aftershow gratuito di ben 53 minuti. Tuttavia, quest'ultimo non è presente sulla popolare piattaforma di streaming.

    LOL 2, quanto hanno guadagnato i comici? Ecco i loro cachet

    6

    notizia 20:41, 25 Marzo 2022

    LOL 2, quanto hanno guadagnato i comici? Ecco i loro cachet

    La seconda edizione del format esportato da Endemol Shine sugli schermi di Prime Video si è conclusa all'inizio di questo mese. Poco dopo sono usciti i cachet di tutti i partecipanti, fra comici e presentatori, di LOL. Fedez ha preso più di tutti, ma il colpo di scena è che Corrado Guzzanti ha preso la cifra più bassa!

    LOL 2, chi è stato il comico partecipante peggiore?

    9

    notizia 20:41, 21 Marzo 2022

    LOL 2, chi è stato il comico partecipante peggiore?

    Accolto da molti con un tocco di freddezza in più rispetto all'edizione di debutto, questo secondo blocco di episodi ha comunque portato nello studio di LOL dei veri e propri giganti della comicità italiana. In confronto a loro, tutti gli altri rischiavano di impallidire. Ma come sempre c'è qualcuno che ha fatto peggio degli altri, non poco.

    Come vedere la puntata bonus di LOL 2? Attenzione alla novità
    notizia 19:00, 7 Marzo 2022

    Come vedere la puntata bonus di LOL 2? Attenzione alla novità

    Dopo avervi messo a conoscenza del fatto che la valigia che si muove da sola di Virginia Raffaele è legata a prodotti che esistono realmente, torniamo ad approfondire le novità relative alla seconda stagione LOL: Chi ride è fuori, il ben noto show di Amazon Prime Video. Infatti, è ora possibile prendere visione di una puntata bonus di LOL 2.

    LOL 2: il vincitore della seconda edizione ha meritato la vittoria? spoiler

    3

    notizia 18:00, 4 Marzo 2022

    LOL 2: il vincitore della seconda edizione ha meritato la vittoria?

    Come saprete, giovedì scorso sono state diffuse in streaming su Prime Video le ultime due puntate della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, che hanno di fatto decretato il vincitore dell'edizione. Un anno fa fu Ciro Priello del collettivo The Jackal a portarsi a casa la vittoria, ma chi ha vinto quest'anno lo avrà fatto con merito?

    LOL 2, le 5 battute più divertenti degli ultimi due episodi spoiler
    notizia 16:53, 4 Marzo 2022

    LOL 2, le 5 battute più divertenti degli ultimi due episodi

    Con ben otto eliminati nel giro delle due sole puntate finali, ci si potrebbe aspettare che gli episodi restanti di LOL - Chi ride è fuori abbiano regalato battute salaci e a bruciapelo. In realtà, molti concorrenti si sono eliminati da soli, ridendo delle proprie battute, mentre le risate più fragorose si devono a sketch più elaborati.

    LOL - Chi ride è fuori 2, ci sarà una puntata bonus! Ecco tutti i dettagli
    notizia 12:40, 4 Marzo 2022

    LOL - Chi ride è fuori 2, ci sarà una puntata bonus! Ecco tutti i dettagli

    Amazon Prime Video ha annunciato che da lunedì 7 marzo sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming una puntata bonus di LOL - Chi ride è fuori. Trenta minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima e tratti dalla seconda stagione del comedy-show che sta entusiasmando il pubblico.

    LOL 2, ecco il vincitore: il suo trionfo era meritato? spoiler

    6

    notizia 16:16, 3 Marzo 2022

    LOL 2, ecco il vincitore: il suo trionfo era meritato?

    Dopo che i primi quattro episodi della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, usciti qualche giorno fa, hanno visto un solo eliminato, il finale distribuito oggi su Prime si è trasformato in una carneficina. Otto eliminati in due puntate soltanto: ne è rimasto solo uno, il vincitore. È stato davvero il più meritevole?

    LOL 2, un fan critica Tess Masazza: 'Inutile', ma lei risponde con ironia sui social

    1

    notizia 15:39, 3 Marzo 2022

    LOL 2, un fan critica Tess Masazza: "Inutile", ma lei risponde con ironia sui social

    Questa seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori è stata chiaramente oscurata dagli orribili fatti di cronaca che stanno accadendo in questi giorni, ma i fan hanno comunque dedicato gran parte del loro tempo a guardare le nuove puntate con il nuovo cast dello show su Prime Video. C'è anche chi ha incassato bene le critiche, come Tess Masazza.

    LOL 2, esiste veramente la valigia che si muove da sola di Virginia Raffaele? Sì
    notizia 20:00, 1 Marzo 2022

    LOL 2, esiste veramente la valigia che si muove da sola di Virginia Raffaele? Sì

    Tranquilli, quello che state per leggere fa riferimento ai primi istanti della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il noto show di Amazon Prime Video, quindi in questa sede non faremo troppi spoiler su ciò che accade. Basta infatti avviare la prima puntata per vedere Virginia Raffaele entrare accompagnata da una valigia che si muove da sola.

    LOL 2, chi è stato il comico migliore finora? Facciamo il punto spoiler

    4

    notizia 18:12, 28 Febbraio 2022

    LOL 2, chi è stato il comico migliore finora? Facciamo il punto

    Nonostante l'attenzione di tutti sia presa da altro, chi ha avuto modo di vedere i primi episodi della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori si sarà fatto non meno risate che durante la precedente. Mostri sacri come Guzzanti, Raffaele e Capatonda erano una sicurezza: ma chi è stato il migliore e chi il peggiore?

    LOL 2, Max Angioni: 'Impossibile far ridere Corrado Guzzanti'. Indizio sul vincitore?
    notizia 18:50, 27 Febbraio 2022

    LOL 2, Max Angioni: "Impossibile far ridere Corrado Guzzanti". Indizio sul vincitore?

    Di tutti i dieci comici che hanno preso parte alla seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, Max Angioni era sicuramente il volto meno noto. Eppure il suo è stato un successo davvero improvviso, che l'ha portato nel giro di poco nelle vette della comicità. Ora si racconta in una lunga intervista: indizi sul vincitore di LOL?

    LOL 2, quanto guadagna Virginia Raffaele? Più della metà del montepremi!
    notizia 17:07, 26 Febbraio 2022

    LOL 2, quanto guadagna Virginia Raffaele? Più della metà del montepremi!

    Se sei bravo in qualcosa, mai farla gratis. Nonostante il format a montepremi che ritroviamo nella seconda stagione di LOL e lo specchietto di visibilità dato a chi vi partecipa, alcuni comici sono già richiesti di per sé e questo porta a notevoli cachet per riuscire a ingaggiarli. Nuove indiscrezioni rivelano quello di Virginia Raffaele.

    LOL 2 combacia con lo scoppio della guerra in Ucraina: la profezia di Max Angioni
    notizia 15:09, 26 Febbraio 2022

    LOL 2 combacia con lo scoppio della guerra in Ucraina: la profezia di Max Angioni

    Preoccuparci per gli ascolti della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori con la Guerra in Ucraina che imperversa ai confini dell'Europa è sicuramente l'ultimo dei nostri problemi. Ma i due eventi sono coincisi nello stesso giorno e un membro del cast l'aveva predetto settimane fa: sarà un fallimento completo?

    LOL 2, intervista a Mago Forest e Alice Mangione: Dobbiamo essere coglioni
    video 16:47, 24 Febbraio 2022

    LOL 2, intervista a Mago Forest e Alice Mangione: Dobbiamo essere coglioni

    In occasione del debutto di LOL: Chi Ride è Fuori 2 su Prime Video con le prime quattro puntate disponibili da oggi in streaming, condividiamo con voi la nostra intervista esclusiva a due dei protagonisti di questa nuova stagione del popolare format comico adattato in svariate lingue in tutto il mondo: parliamo di Mago Forest e Alice Mangione.

    LOL 2 al via: chi sono i primi eliminati nei primi episodi della nuova stagione spoiler
    notizia 13:41, 24 Febbraio 2022

    LOL 2 al via: chi sono i primi eliminati nei primi episodi della nuova stagione

    Quasi a sorpresa, in una finestra di distribuzione inedita, stanotte sono usciti i primi quattro episodi della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori allo scoccare del nuovo giorno. Nonostante manchino solo due episodi, la battaglia è ancora tutta da giocare per i comici coinvolti: ecco gli eliminati e gli ammoniti.

    LOL - Chi ride è fuori 2, le passioni sportive di Frank Matano: dal Napoli all'NBA
    notizia 13:23, 24 Febbraio 2022

    LOL - Chi ride è fuori 2, le passioni sportive di Frank Matano: dal Napoli all'NBA

    La sezione online della Gazzetta dello Sport ha dedicato una gallery fotografica con le passioni più conosciute di Frank Matano, da oggi su Prime con la seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori. Dopo aver partecipato alla prima edizione in qualità di concorrente, Matano affianca Fedez da conduttore di questa nuova edizione.

    LOL: Stagione 2, Corrado Guzzanti: 'Partecipare è stato come una terapia d'urto'
    notizia 12:00, 24 Febbraio 2022

    LOL: Stagione 2, Corrado Guzzanti: "Partecipare è stato come una terapia d'urto"

    Dalla giornata di oggi sono disponibili i primi quattro episodi della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, format comico di Amazon Prime Video che ha esordito un anno fa con un grande successo di pubblico e critica. Tra i nuovi protagonisti di questa stagione spicca indubbiamente Corrado Guzzanti, uno dei comici più stimati in Italia.

    LOL: Stagione 2, Maria Di Biase:'Il comico deve essere libero di dire ciò che vuole'

    1

    notizia 10:14, 24 Febbraio 2022

    LOL: Stagione 2, Maria Di Biase:"Il comico deve essere libero di dire ciò che vuole"

    In un'intervista rilasciata a Il Giornale, la comica Maria Di Biase, tra i protagonisti della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, ha parlato dell'esperienza con i suoi colleghi e delle difficoltà incontrate durante la registrazione dello show e non solo, sottolineando gli ostacoli che incontrano oggi i comici nel loro lavoro.

    LOL Stagione 2, a che ora escono i primi episodi su Prime Video
    notizia 18:21, 23 Febbraio 2022

    LOL Stagione 2, a che ora escono i primi episodi su Prime Video

    Se già mancava pochissimo all'uscita su Prime Video della seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori, ora sembra mancare ancora meno. I primi quattro episodi sono pronti ad approdare su Prime Video, riportando sui piccoli schermi il format che prende dieci dei migliori comici d'Italia e li costringe... a non ridere. Segnatevi l'orario!

    LOL: Chi ride è fuori, LILLO torna nella seconda stagione come Special Guest!

    1

    notizia 17:21, 24 Gennaio 2022

    LOL: Chi ride è fuori, LILLO torna nella seconda stagione come Special Guest!

    Prime Video svela che LILLO sarà l’arma letale della risata della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori in arrivo a febbraio. Il popolare comico, rivelazione della prima edizione del comedy show targato Amazon Original, sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica al servizio del conduttore Fedez e del co-conduttore Frank Matano.