LOL, svelato il cast della stagione 2: ci sono anche Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti

LOL, svelato il cast della stagione 2: ci sono anche Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti
di

Dopo l'incredibile successo della prima edizione su Amazon Prime Video, ci chiedevamo da tempo quali sarebbero stati i comici della stagione 2 di LOL, e poco fa la piattaforma streaming ha rivelato in un comunicato il nuovo cast. Le premesse per un'altra scorpacciata di risate ci sono tutte: Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti sono una garanzia.

Gli altri concorrenti che si sfideranno nella seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori non sono da meno: ci saranno infatti il Mago Forrest, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Tess Masazza e Max Angioni.

Ricordiamo tutti i momenti più divertenti di Frank Matano, dal suo tubo di plastica alle irresistibili espressioni di quando cercava a tutti i costi di non ridere, fino al "diabolico" inseguimento da parte di Elio culminato con la sua eliminazione. Stavolta lo vedremo sull'altra sponda dello show, come giudice, insieme al confermatissimo game master Fedez.

La formula di LOL: Chi ride è fuori resta invariata: ognuno dei concorrenti dovrà cercare di far ridere gli avversari, evitando a sua volta di ridere alle gag altrui. Il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro, da destinare a un ente benefico a sua scelta.

"Il successo globale del nostro format Amazon Studios, LOL, è stato travolgente" ha affermato Georgia Brown, head of European Amazon Originals, Amazon Studios. "Ad oggi, LOL: Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, e siamo felicissimi di offrire ai clienti una nuova stagione con un incredibile gruppo di talentuosi comici italiani."

La stagione 2 di LOL: Chi ride è fuori arriverà in streaming su Amazon Prime Video nel 2022.