Longmire: la sesta sarà la stagione finale

di
In un recente comunicato, il servizio di streaming statunitense Netflix ha annunciato ufficialmente che la serie Longmire è stata rinnovata per un'ulteriore stagione ma, purtroppo per i fan e gli spettatori affezionati allo spettacolo, il servizio ha confermato anche che i prossimi saranno anche gli ultimi episodi dello show.

Il prossimo capitolo della serie sarà il sesto e comprenderà un totale di 10 puntate che condurranno la storia di Longmire verso una conclusione definitiva e ufficiale.
In una recente dichiarazione, infatti, i produttori esecutivi Greer Shephard, Hunt Baldwin e John Coveny hanno condiviso i loro pensieri a riguardo dicendo: "Siamo grati a Netflix per aver avuto l'opportunità di comporre un capitolo di chiusura per questi personaggi tanto amati dal pubblico e che hanno ispirato ricordi duraturi. Soprattutto, ci stiamo impegnando con tutte le nostre forze per regalare a tutti gli spettatori una conclusione dinamica e soddisfacente che accontenti tutti i nostri fan e che premi la loro fedeltà di lunga data.".
Nonostante la triste notizia, ai fan di Longmire verranno quindi concesse ancora 10 ore per capire se lo sceriffo della contea di Absaroka riuscirà a trovare le risposte che ha sempre cercato da quando la serie ha debuttato. La maggior parte dei fan sono probabilmente altrettanto curiosi di sapere se tra Walt e Vic potrà mai esserci qualcosa di romantico, come lo spettacolo ha suggerito per ben cinque stagioni.
Il sesto capitolo di Longmire sarà presentata in anteprima su Netflix nel corso del 2017.

Altri contenuti per Longmire - Stagione 6