Lopez: Maronzio Vance entra nel cast della serie di TV Land

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che andranno a comporre il cast della prima stagione di Lopez, esordiente serie comedy commissionata dal network televisivo statunitense TV Land.

Stiamo parlando dell'attore e comico statunitense Maronzio Vance che è stato scritturato dal network per andare a ricoprire un ruolo da series regular all'interno dello show. In particolare, l'attore andrà a vestire i panni di un comico che condurrà il numero di apertura di George Lopez. Il personaggio, oltre ad essere impegnato nella costruzione della propria carriera, sarà anche un fidato confidente del protagonista e lo aiuterà soprattutto con i suoi problemi privati.

La serie, che vedrà George Lopez nei panni di sé stesso, ruoterà attorno alla vita del comico ispanico più famoso degli Stati Uniti. Il progetto è stato creato da John Altschuler e Dave Krinsky che serviranno anche come produttori esecutivi insieme a George Lopez e Michael Rotenberg, mentre Troy Miller figurerà come produttore attraverso la casa di produzione Dakota Pictures.