Lore, Amazon annuncia il rinnovo per una seconda stagione

di

Amazon ha annunciato, in data odierna, il rinnovo per una seconda stagione di Lore, serie horror antologica basata sull'omonimo podcast del 2015 di Aaron Mahnke.

A dare la notizia è stato il portale Deadline, secondo cui le riprese dei nuovi episodi partiranno ad aprile e vedranno Sean Crouch nelle vesti di nuovo sceneggiatore, prendendo così il posto di Glen Morgan. Il primo ha avuto già esperienze televisive nel campo dell'horror, essendosi occupato di The Exorcist, serie TV targata FOX e basata sulla celebre pellicola.

Parlando del rinnovo, Heather Schuster, a capo dei progetti di Amazon Originals ancora in fase embrionale, ha dichiarato che i “clienti hanno amato la prima stagione di Lore per la sua mescolanza unica di racconto narrativo e documentaristico.” Per questo, lo studio è elettrizzato all’idea di dare un’altra stagione “a questa serie ibrida piena di suspense.” Il nuovo showrunner, forte della sua esperienza nel campo del soprannaturale, sarà in grado di “raccontare storie ancora più spaventose e visivamente accattivanti.”

Lore unisce filmati, documentari, narrazioni, racconti e rappresentazioni cinematografiche per portare in vita terrificanti storie horror e il primo episodio "Unboxed" ha messo in scena la storia di una bambola che torna in vita. Del cast faranno parte Robert Patrick, Kristin Bauer van Straten, Adam Goldberg, Holland Roden, Colm Feore e Campbell Scott.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2