Los Angeles ricorda Adam West con un vero Bat-segnale

di

I cittadini della città di Los Angeles si riuniranno per celebrare la vita e rendere omaggio all'iconico Batman televisivo, ovvero Adam West. Al fine di ricordare in modo originale il defunto attore, la DC Comics ha infatti annunciato che la città di Los Angeles organizzerà un tributo mai visto prima e unico nel suo genere.

Come sicuramente già saprete, Adam West, purtroppo, è scomparso all'inizio di questa settimana, dopo una dolorosa battaglia contro la leucemia. L'attore tanto amato era famoso principalmente per aver vestito i panni di Batman in serie televisive e film degli anni '60, un'interpretazione estremamente leggera ma contemporaneamente iconica del personaggio dei fumetti.
Per ricordare l'attore, i cittadini di Los Angeles si riuniranno alla luce di un reale Bat-segnale, che verrà acceso dal sindaco Eric Garcetti e dal capo del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Charlie Beck presso il municipio, questa sera, giovedì 15 giugno, alle ore 9:00. L'immagine sarà proiettata sulla torre del Los Angeles City Hall e l'evento promette la presenza di alcuni "Bat-ospiti".
Tutti i fan che ne hanno la possibilità, sono invitati nella città di Los Angeles per assistere a questa particolare commemorazione, mentre tutti coloro che non potranno partecipare, ma che desiderano comunque rendere omaggio all'attore, sono incoraggiati dalla sua famiglia a fare una donazione all'Adam West Memorial Fund, il cui ricavato sarà interamente devoluto al St. Jude Children's Research Hospital e al Camp Rainbow Gold.

Batman - Il film

Batman - Il film
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Leslie H. Martinson
  • Interpreti: Adam West, Burt Ward, Lee Meriwether, Cesar Romero, Burgess Meredith
  • Sceneggiatura: Lorenzo Semple Jr.
  • +