Lost 6: arriva l' attrice Sheila Kelley (spoiler)

di

Una notizia un pò spoilerosa su una serie che da un pò di tempo sta facendo clamore, con colpi di scena dentro e fuori dal set. La sesta stagione di Lost non è ancora stata trasmessa nelle tv americane che già dal dietro le quinte si viene di colpi di scena che riguarda soprattutto il cast.

Tutti sappiamo che la prossima stagione, la sesta, di Lost, sarà l' ultima del serial ma a quanto pare la questione fa si che non manchino novità. Infatti dovrebbe  - mettiamo "dovrebbe", poi vi spieghiamo il perchè - entrare nel cast un volto nuovo, femminile per precisione. Si tratta di Sheila Kelley, che DOVREBBE interpretare Kendall, furba e affascinante donna che a quanto pare non ha tra le sue qualità la lealtà verso gli altri - è stata arrestata per spionaggio aziendale. Fin qui tutto bene, anche se c' è un "ma". Sembra che, anche se il ruolo è quello descritto poco sopra, le cose non tornano, perchè se arriva lei chi andrebbe a sostituire Mira Furlan, l'interprete della Rousseau? Secondo qualcuno, forse proprio lei. Ebbene si, potrebbe, perchè la Furlan ha dovuto abbandonare il cast per impegni precedenti e i produttori, dal momento che il personaggio da lei interpretato era importante, hanno cercato un' altra attrice somigliante che interpretasse lo stesso ruolo. Ovviamente sono solo ipotesi, prossimamente vi daremo informazioni più precise a riguardo, ma la questione non è poi tanto campata in aria.

 

Quanto è interessante?
0
Lost 6: arriva l' attrice Sheila Kelley (spoiler)

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +