Lost 6 da luglio in prima visione tv su RaiDue

di

Antonio Genna ha diffuso la bella notizia, soprattutto per coloro che non possiedono Sky e perferiscono vedersi la loro serie preferita nei tradizionali canali televisivi, che la sesta ed ultima stagione di Lost sarà trasmesa su Raidue dal 5 luglio ogni lunedì alle 21:05. I 18 episodi della serie della ABC verranno trasmessi tre per volta. Pertanto, il finale del telefilm sarà trasmesso da Raidue il 9 agosto con tanto di doppiaggio.

La seconda rete Rai ha preferito dunque anticipare la messa in onda della serie, che è stata programmato da fine luglio agli inizi di settembre dalla quarta stagione, evitando cosi di trasmettere Lost durante la settimana di Ferragosto, momento in cui davanti alla tv non saranno in molti. Ma per Lost il ritorno è doppio poichè la stessa rete ha deciso di sfruttare il clamore che in questi mesi si è creato intorno al finale della serie, riproponendo tutte e cinque le stagioni con un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì. Si inizia da lunedi 26 aprile alle 01:55 di notte con la trasmissione di due episodi o più alla volta in modo da arrivare ad aver trasmesso tutti gli episodi in replica in concomitanza con quelli inediti del sesto ed ultimo capitolo. Lost by night non è un tributo alla serie ma bensi una collocazione quasi obbligatoria dal momento che il serial contiene scene abbastanza forti per essere trasmesso in pre-serale e la seconda serata è occupata.


Lost 6 da luglio in prima visione tv su RaiDue

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +