Lost 6, gli autori del serial cult rispondono alle domande dei fan

di

Una data da segnare per tutti i fan americani di Lost: il prossimo 20 maggio al Times Centre di New York gli autori del telefilm, Carlton Cuse e Damon Lindelof, saranno lieti di rispondere alle domande che verranno poste loro da fan e giornalisti aspettando il gran finale del 23 maggio, in cui verrà data la parola fine al serial che ha stregato milioni di telespettatori, trasmesso dal network ABC.

La redattrice del New York Times, Lorne Manly, modererà la conferenza che verrà trasmessa in diretta in ben 454 cinema americani. Nel frattempo Evangeline Lilly, interprete del personaggio di Kate Austen in Lost, ha partecipato al David Letterman Show e nella puntata andata in onda lo scorso 11 maggio su Sky Uno, si è sbottonata un pò fornendo qualche spoiler che naturalmente noi non vi riporteremo. Parlando brevemente dell' intervista della Lilly, possiamo solo dire che ha fornito qualche stuzzicante anticipazione sull' ultima puntata di Lost, affermando che sarà un finale fedele allo spirito della serie. Proseguendo tra una battuta ed un altra, la Lilly ha poi rivelato la sua intenzione di intraprendere la carriera di scrittrice dopo la conclusione di Lost.

Lost 6, gli autori del serial cult rispondono alle domande dei fan

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +