Lost: Evangeline Lilly non ha alcun interesse per un eventuale reboot

Lost: Evangeline Lilly non ha alcun interesse per un eventuale reboot
di

Prima di raggiungere il successo grazie alla trilogia de Lo Hobbit e al primo cinecomic dedicato ad Ant-Man, Evangeline Lilly è stata uno dei volti di punta di Lost, serie culto di Damon Lindelof e J.J. Abrams.

Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha risposto se un giorno tornerebbe o no a interpretare il personaggio di Kate in un eventuale reboot di Lost: “Questa voce inizia a girare praticamente una volta all’anno, che intenderebbero fare un reboot di Lost. Il fatto è che reboot e remake non mi piacciono in generale, punto. Vorrei che la gente lasciasse perdere Star Wars, e infatti ho amato Rogue One, che se ne sta da parte. Ma la maggior parte di quei film non mi piacciono di solito. Sento ogni volta come se dovessero scalfire qualcosa di prezioso. Ho già detto di non voler lavorare con cose che riguardano il passato o che ho già fatto – è vero che si dice mai dire mai – ma al momento attuale, quello in cui sono adesso, la mia risposta è no”.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen (Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

Paul Rudd - che ha interpretato il personaggio di Scott Lang sia nel film stand-alone del 2015 e sia in Civil War - ha anche firmato la sceneggiatura insieme ad Erik Sommers, Chris McKenna, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. In USA Ant-Man and The Wasp debutterà a luglio mentre gli italiani dovranno attendere il 14 agosto. Firma la regia Peyton Reed.

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +