Lost, il cast al PaleyFest 2014

di

Durante il PaleyFest 2014 si è svolto il panel di Lost, la serie cult di ABC andata in onda per sei stagioni, in cui erano presenti i produttori esecutivi della serie Damon Lindelof e Carlton Cuse, nonché il cast composto da Josh Holloway (Sawyer), Yunjin Kim (Sun), Jorge Garcia (Hurley), Henry Ian Cusick (Desmond), Ian Somerhalder (Boone), Maggie Grace (Shannon) e Malcolm David Kelley (Walt), si sono ritrovati a parlare del progetto televisivo che ha regalato loro una certa notorietà e di quanto di aspettassero dal tanto atteso e discusso finale. Tra le tante domande, vi era anche cosa ognuno dei protagonisti aveva portato via con sé dal set, metaforicamente e fisicamente.

A parlare per primo è stato Josh Holloway, che ha affermato di essersi tenuto gli stivali che indossava, o come invece Henry Ian Cusick che si era portato via due magliette, mettendone in vendita una su internet. Ma la discussione si è fatta più interessante quando è arrivata la domanda sul finale dello show, a cui ha riposto Lindelof. Il produttore esecutivo ha affermato che già molto tempo prima si era deciso che il serial doveva finire in quel modo e che l'intera storyline sarebbe ruotata intorno a delle persone bloccate con il loro passato e le loro vite. E voi che ne pensate del finale?

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +