Lost in Space: Ignacio Serricchio entra nel cast della serie Netflix

di

Ignacio Serricchio, meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle serie Bones e Le streghe di East End, è stato recentemente ingaggiato per andare a prestare il volto ad uno dei personaggi che vedremo nella nuova serie Lost in Space del servizio di streaming Netflix.

Lost in Space segue le imprese dei Robinson, una famiglia di pionieri coloni dello spazio profondo che diventano 'naufraghi spaziali' dopo che la loro missione viene sabotata. La serie ha continuato ad essere oggetto di culto per decenni e oggi è considerata uno degli show più popolari del panorama della fantascienza creati negli ultimi 50 anni.
La serie originale è stata trasmessa dal 1965 fino al 1968. Ci sono stati spin-off, sequel e simili sotto forma di fumetti, prodotti d'animazione e un film live-action del 1998 interpretato da William Hurt, Gary Oldman e Matt LeBlanc.
Serricchio apparirà al fianco delle stelle Toby Stephens, Molly Parker e Parker Posey nel remake di Netflix. L'attore impersonerà il maggiore Don West, che nella serie originale era il pilota militare del Jupiter 2.
La prima stagione della nuova serie Lost in Space, che sarà composta da dieci episodi, farà il suo debutto su Netflix nel corso del 2018.