Lost: i produttori si scusano con Evangeline Lilly per le scene di nudo

Lost: i produttori si scusano con Evangeline Lilly per le scene di nudo
di

I produttori della serie campione d'ascolti Lost, J.J. Abrams, Damon Lindelof, Jack Bender e Carlton Cuse, hanno rilasciato un comunicato con delle scuse congiunte per fare ammenda riguardo le dichiarazioni di una delle star della serie, Evangeline Lilly, che si sentì "messa alle strette" quando ha dovuto interpretare alcune scene seminuda.

Il comunicato congiunto diretto alla Lilly dei produttori di Lost recita:

"Dopo aver letto le dichiarazioni di Evie abbiamo pensato di raggiungerla immediatamente per scusarci profondamente per l'esperienza che ha dettagliato mentre lavorava su Lost. Non abbiamo ancora avuto un contatto diretto con lei, ma siamo profondamente e sinceramente dispiaciuti. Nessuno dovrebbe sentirsi a disagio a lavoro. Punto."

Ecco cosa dichiarò l'attrice di Ant-Man and The Wasp sull'accaduto al Podcast TheLostBoys:

"Nella terza stagione (di Lost), ho avuto una brutta esperienza sul set per il fatto di essere fondamentalmente stata costretta a fare una scena nella quale ero parzialmente nuda, e sentivo di non avere scelta in merito. Mi sono sentita mortificata e alla fine delle riprese tremavo come una foglia e ho pianto tantissimo. E poi, subito dopo, dovevo girare una scena nella quale ero assolutamente carica e fortissima e pronta all'azione. Poi, nella quarta stagione, venne fuori un'altra scena in cui Kate si doveva spogliare, e ho lottato molto duramente per avere quella scena sotto il mio controllo ma, di nuovo, non l'ho potuta controllare. Allora ho detto: 'Dunque, voi potete scrivere quello che vi pare, ma io non lo farò mai più, non mi toglierò mai più i vestiti in questo show. E non l'ho fatto."

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +