Notizie

    Lost, Idris Elba ha Rifiutato un Ruolo Nella Serie per una Buona Ragione
    notizia 10:50, 11 Giugno 2023

    Lost, Idris Elba ha Rifiutato un Ruolo Nella Serie per una Buona Ragione

    Lost è certamente uno degli spettacoli televisivi più influenti dello scorso decennio, questa ha lasciato un segno indelebile sul piccolo schermo. Sia per l'originalità della decostruzione narrativa, che grazie anche ad un cast eccezionale. Ecco perché oggi sorprende sapere che alcuni attori, all'epoca delle riprese, si rifiutarono di partecipare.

    Lost, la troupe ricorda l'ambiente tossico. Damon Lindelof: 'Ho fallito'
    notizia 18:31, 30 Maggio 2023

    Lost, la troupe ricorda l'ambiente tossico. Damon Lindelof: "Ho fallito"

    Lost è un successo di pubblico e di critica - basti pensare al Golden Globe, ai Saturn Award e agli altri premi -, eppure non è tutto oro quel che luccica: la serie nasconde molta polvere sotto al tappeto, e Damon Lindelof, il creatore della saga insieme a J.J. Abrams e Jeffrey Lieber, ha appena svelato qualche amaro dettaglio sulla produzione.

    Lost, Harold Perrineau sul finale che ha diviso i fan: 'Adesso lo apprezzo di più'
    notizia 11:00, 17 Aprile 2023

    Lost, Harold Perrineau sul finale che ha diviso i fan: "Adesso lo apprezzo di più"

    In una recente intervista Harold Perrineau ha confessato di aver cominciato ad apprezzare il finale di Lost, che ha suscitato numerosi dibattiti tra gli stessi fan della serie di Damon Lindelof e J.J. Abrams. Tra gli haters della conclusione della mitica serie ABC, infatti, c'era anche lo stesso Perrineau, che adesso ha cambiato decisamente idea.

    Lost, qual è il significato del tatuaggio di Jack?
    notizia 19:00, 10 Marzo 2023

    Lost, qual è il significato del tatuaggio di Jack?

    A distanza di più di 10 anni dalla sua conclusione, di Lost si continua comunque a parlare incessantemente, tanti sono gli elementi e i misteri disseminati nel corso delle sei stagioni dello show da quei geni del male di J.J. Abrams e Damon Lindelof: uno di questi riguarda, ad esempio, un certo tatuaggio.

    Lost, tenetevi forte: è in arrivo il documentario sulla serie!

    13

    notizia 22:04, 8 Marzo 2023

    Lost, tenetevi forte: è in arrivo il documentario sulla serie!

    LOST catturò l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo sin dal suo primo rilascio, risalente al 2004. Non stupisce infatti che si torni a parlare di un tale prodotto dalla trama avvincente, personaggi sfaccettati e misteriosi che hanno regalato emozioni incredibili nel corso delle 6 stagioni e un finale strabiliante.

    Lost, Evangeline Lilly autocritica: 'Prime due stagioni mi imbarazzano, ero pessima'
    notizia 11:56, 19 Febbraio 2023

    Lost, Evangeline Lilly autocritica: 'Prime due stagioni mi imbarazzano, ero pessima'

    Evangeline Lilly deve gran parte della sua popolarità al clamoroso successo di Lost: la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania non sembra però serbare un buon ricordo della sua esperienza nelle prime stagioni della serie di J.J. Abrams e Damon Lindelof, principalmente a causa di una pessima considerazione delle sue prove attoriali.

    Damon Lindelof mette a confronto Lost e Twin Peaks: 'Soffrivano di problemi opposti'

    3

    notizia 10:30, 16 Febbraio 2023

    Damon Lindelof mette a confronto Lost e Twin Peaks: "Soffrivano di problemi opposti"

    Nel corso di una recente intervista, Damon Lindelof è tornato a parlare di una delle serie simbolo della sua carriera di showrunner, ovvero Lost. Lo sceneggiatore l'ha messa in relazione con una delle serie più enigmatiche di sempre e che ha avuto una pesante influenza sul suo lavoro, ovvero la mitica Twin Peaks di David Lynch e Mark Frost.

    Lost e quello spin-off mai realizzato in stile True Detective: parla Ken Leung
    notizia 17:16, 29 Settembre 2022

    Lost e quello spin-off mai realizzato in stile True Detective: parla Ken Leung

    Sono ormai trascorsi più di 10 anni dal finale di Lost ma lo show creato da J.J. Abrams e Damon Lindelof continua a far parlare di sè e in molti si domandano come mai negli anni non sia mai stato realizzato un suo spin-off. La risposta a questo quesito ora ci viene direttamente da Ken Leung, il celebre interprete di Miles Straume.

    Lost, 5 trame che i fan non hanno apprezzato particolarmente spoiler
    notizia 22:49, 10 Novembre 2021

    Lost, 5 trame che i fan non hanno apprezzato particolarmente

    Non tutte le trame di Lost sono state apprezzate dai fan dello show creato da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Liebe. Il finale ha suscitato tantissimo clamore e polemiche ed alcune storyline dei personaggi si sono rivelate poco accattivanti durante le sei stagioni della serie.

    Lost, 5 cose indimenticabili del pilot della serie ABC spoiler
    notizia 22:49, 4 Novembre 2021

    Lost, 5 cose indimenticabili del pilot della serie ABC

    Il 22 settembre 2004 il pilot di Lost è andato in onda su ABC cambiando per sempre la storia delle serie tv. Amata o odiata, all’epoca Lost presentava grande innovazione e per sei stagioni ha tenuto il pubblico incollato alla tv.

    Lost, Evangeline Lilly non ha visto le ultime 3 stagioni: 'Non sopporto di rivedermi'
    notizia 18:08, 11 Ottobre 2021

    Lost, Evangeline Lilly non ha visto le ultime 3 stagioni: "Non sopporto di rivedermi"

    Nonostante il controverso finale, Lost è tra le serie tv che hanno avuto il maggior impatto sulla cultura pop negli ultimi anni. Evangeline Lilly ha recitato in tutte e sei le stagioni, andate in onda tra il 2004 e il 2010. Negli ultimi giorni, però, abbiamo scoperto che l'attrice odia il personaggio di Kate Austen e la sua stessa recitazione.

    Lost, perché Evangeline Lilly 'odia' il personaggio di Kate Austen? spoiler
    notizia 22:12, 7 Ottobre 2021

    Lost, perché Evangeline Lilly "odia" il personaggio di Kate Austen?

    Evangeline Lilly è entrata nelle case di tutti noi grazie al ruolo di Kate Austen in Lost. La serie che ha fatto la storia è andata in onda per sei stagioni, vincendo 10 Emmy Awards, tuttavia Lilly non ha apprezzato particolarmente il suo personaggio soprattutto nelle ultime stagioni.

    Lost, come la cultura pop ha ispirato lo showrunner Damon Lindelof spoiler
    notizia 21:28, 6 Ottobre 2021

    Lost, come la cultura pop ha ispirato lo showrunner Damon Lindelof

    Lost è stata creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber ed è andata in onda su ABC dal 2004 al 2010 per sei incredibili stagioni che hanno tenuti incollati alla tv migliaia di persone. Uno degli uomini dietro Lost, Damon Lindelof, ha rivelato a Entertainment Weekly quali grandi spettacoli della cultura pop hanno ispirato il suo lavoro.

    Lost, ecco le 5 migliori citazioni di Benjamin Linus spoiler
    notizia 22:38, 4 Ottobre 2021

    Lost, ecco le 5 migliori citazioni di Benjamin Linus

    Benjamin Linus, interpretato da uno straordinario Michael Emerson, rimane uno dei personaggi più affascinanti e complessi di Lost. Da quando ci è stato presentato per la prima volta come Henry Gale durante la seconda stagione dello show è stato capace di creare sempre dubbi negli spettatori sulla sua identità e i suoi scopi.

    Lost, ecco su quali piattaforme streaming potete guardare la serie

    1

    notizia 22:58, 27 Settembre 2021

    Lost, ecco su quali piattaforme streaming potete guardare la serie

    La popolarissima serie dei primi anni 2000 Lost è sicuramente uno show che merita di essere guardato, o riguardato, se siete grandi appassionati. La pluripremiata serie parla dei passeggeri del volo Oceanic 815, che devono sopravvivono ad un incidente aereo ritrovandosi dispersi su un'isola deserta e misteriosa.

    Lost, 5 personaggi secondari che meritavano di più spoiler
    notizia 22:30, 24 Settembre 2021

    Lost, 5 personaggi secondari che meritavano di più

    Lost è riuscita a catturare l'immaginario collettivo del grande pubblico grazie alla sua trama intricata e al grande numero di personaggi. I misteri al centro dello spettacolo erano accattivanti come la maggior parte dei personaggi che sono stati scritti e interpretati alla perfezione.

    Lost, il retroscena dietro il provino di Josh Holloway spoiler

    1

    notizia 23:01, 17 Settembre 2021

    Lost, il retroscena dietro il provino di Josh Holloway

    Il 22 settembre 2004, la ABC ha mandato in onda il pilot di Lost che sarebbe diventato un fenomeno mondiale vincendo dieci Emmy nel corso delle sue sei stagioni e che ha cambiato la vita di un cast corale che includeva anche Josh Holloway, nei panni di James "Sawyer" Ford .

    Lost, ecco qual è il numero più usato nella serie ABC spoiler
    notizia 21:32, 14 Settembre 2021

    Lost, ecco qual è il numero più usato nella serie ABC

    Lost ci ha ossessionato per sei stagioni con la sua sequenza di numeri misteriosa ripetuta numerose volte, scommettiamo che ancora oggi gli appassionati se la ricordano senza problemi, tuttavia potrebbe essere interessante scoprire che c’è un numero in particolare che è stato usato più spesso rispetto agli altri.

    Lost, un'altra attrice del cast avrebbe potuto interpretare Kate: ecco di chi si tratta spoiler
    notizia 21:44, 10 Settembre 2021

    Lost, un'altra attrice del cast avrebbe potuto interpretare Kate: ecco di chi si tratta

    Kate Austen è stata uno dei personaggi principali di Lost, che nonostante fosse una serie corale, ha visto alcuni personaggi emergere sugli altri. Un’attrice che alla fine ha ottenuto un ruolo nello show targato ABC, aveva sostenuto il provino per interpretare Kate e se fosse stata scelta le cose probabilmente sarebbero andate diversamente per l'intera serie.

    Lost, tutti gli anagrammi che non avevate notato nella serie spoiler
    notizia 22:49, 3 Settembre 2021

    Lost, tutti gli anagrammi che non avevate notato nella serie

    Nel corso degli anni, i fan hanno guardato e rivisto Lost più e più volte, e qualcuno potrebbe aver scoperto cose nuove, come easter egg e dettagli nascosti davvero affascinanti che potrebbero non aver colto guardando la serie per la prima volta, compresi i tanti anagrammi presenti nello show.

    Lost, ecco il significato di alcuni nomi dei protagonisti spoiler
    notizia 22:04, 1 Settembre 2021

    Lost, ecco il significato di alcuni nomi dei protagonisti

    Lost è pieno di piccoli dettagli e meravigliosi riferimenti che si sono rivelati incredibilmente popolari tra i fan e hanno contribuito a forgiare la mitologia di uno show che continua a catturare il pubblico ancora oggi, tra questi dettagli ci sono i nomi dei protagonisti.

    Lost, 5 scelte geniali che rendono la serie un capolavoro spoiler
    notizia 23:03, 29 Luglio 2021

    Lost, 5 scelte geniali che rendono la serie un capolavoro

    Gli showrunner di Lost ci hanno regalato diversi colpi di scena nell’arco delle sei stagioni dello show ABC. Gli episodi spesso finivano con grandi cliffhanger che rivelavano una nuova informazione, ma i fan avevano bisogno di continuare a guardare per capire come i vari pezzi del puzzle si incastrassero insieme.

    Lost e quell'errore nel pilot che ingannò i fan: l'avete mai notato? spoiler
    notizia 21:33, 27 Luglio 2021

    Lost e quell'errore nel pilot che ingannò i fan: l'avete mai notato?

    Lost è stato uno spettacolo epico che ha suscitato un sacco di polemiche per il suo finale ma ha appassionato migliaia di persone nel mondo. Molte domande sono rimaste senza risposta durante le sei incredibili stagioni della serie e un dettaglio del pilot è stato al centro delle teorie dei fan per molto tempo, rivelandosi però solo un errore.

    Lost e quell'omaggio a Guida Galattica per gli autostoppisti spoiler
    notizia 22:23, 23 Luglio 2021

    Lost e quell'omaggio a Guida Galattica per gli autostoppisti

    I numeri di Lost si sono nascosti in ogni dove durante le sei stagioni della serie ABC ricca di misteri. La famosa sequenza numerica faceva parte di quei misteri e nasconde un omaggio al romanzo di fantascienza umoristica del 1979 scritto dal britannico Douglas Adams, Guida galattica per gli autostoppisti.

    Lost: tutto quello che non torna sul Tempo nella serie spoiler

    4

    notizia 23:22, 20 Luglio 2021

    Lost: tutto quello che non torna sul Tempo nella serie

    Sono passati anni da quando Lost ha mandato in onda la sua ultima stagione, e i fan stanno ancora discutendo su cosa sia esattamente successo nel corso delle sei stagioni dello show tra flashback, flash-forward e flash-sideway, le isole mobili e i viaggi nel tempo.

    Lost, perché un certo personaggio non è stato mai approfondito? spoiler
    notizia 23:47, 16 Luglio 2021

    Lost, perché un certo personaggio non è stato mai approfondito?

    Non tutti i protagonisti di Lost, serie targata ABC, hanno ottenuto il loro episodio di approfondimento con flashback e spiegazioni più precise sul loro passato. Una di queste mancanze ha riguardato un particolare personaggio che ha fatto il suo ingresso nel cast nella quinta stagione dello show.

    Lost, i segreti e il significato della storyline di Walter spoiler
    notizia 20:28, 9 Luglio 2021

    Lost, i segreti e il significato della storyline di Walter

    La serie di successo targata ABC Lost ha affascinato il pubblico per sei stagioni con i suoi misteri e le sue trame ricche di significati nascosti. Uno dei più grandi misteri, e uno dei primi della serie, è incentrato sulla natura dei poteri del giovane Walter “Walt” Lloyd interpretato da Malcolm David Kelley.

    Lost: 5 cose che non tornano nel finale della serie tv spoiler

    3

    notizia 20:47, 24 Giugno 2021

    Lost: 5 cose che non tornano nel finale della serie tv

    Quando il finale di Lost è andato in onda il 23 maggio 2010 ha sconvolto tutti i fan dello show ABC. Ancora oggi il pubblico è diviso, ad alcuni è piaciuto il modo emozionante in cui il viaggio di Jack e quello dei suoi compagni sopravvissuti al volo Oceanic 815 si è concluso. Altri sono estremamente arrabbiati per non aver ottenuto risposte.

    Perché ci sono gli orsi polari in Lost? La spiegazione spoiler
    notizia 23:24, 22 Giugno 2021

    Perché ci sono gli orsi polari in Lost? La spiegazione

    Lost è la serie per eccellenza ricca di misteri, sfortunatamente non tutti questi misteri sono stati spiegati a dovere nell'arco delle sue sei stagioni andate in onda dal 2004 al 2010, tuttavia la sconvolgente presenza di Orsi polari su un'isola tropicale è stata spiegata nella terza stagione.

    Lost, il destino di Jack era completamente diverso: scoprite il retroscena spoiler
    notizia 20:57, 24 Maggio 2021

    Lost, il destino di Jack era completamente diverso: scoprite il retroscena

    Il pilot di Lost è uno degli episodi più avvincenti della storia del piccolo schermo, per sei stagioni, Jack Shephard (Matthew Fox) è stato il protagonista principale dello spettacolo e il leader dei sopravvissuti al volo Oceanic 815, che si è schiantato sull'isola misteriosa il 22 settembre 2004.

    Quando muoiono i personaggi di Lost? L'elenco completo di tutte le morti spoiler

    1

    notizia 22:52, 6 Maggio 2021

    Quando muoiono i personaggi di Lost? L'elenco completo di tutte le morti

    Alcuni pensavano che i personaggi di Lost fossero tutti morti dall’inizio dello show, a causa dello schianto del volo Oceanic 815 sull’isola deserta. Il discusso finale però ci ha rivelato che non è così, ogni personaggio ha incontrato la sua morte in modo diverso per poi riunirsi insieme agli altri naufraghi nella chiesa, metafora del purgatorio.

    Chi è il mostro di Lost? Spiegazione e origini del mistero dell'isola spoiler
    notizia 21:31, 5 Maggio 2021

    Chi è il mostro di Lost? Spiegazione e origini del mistero dell'isola

    Quando il pilot di Lost è andato in onda nel 2004, gli spettatori hanno visto Jack Shepard (Matthew Fox) salvare i passeggeri del volo Oceanic 815 dopo che il loro aereo si era schiantato su un’isola deserta. Mentre Jack cercava il modo di fuggire, continuava a salvare i sopravvissuti dal pericolo: da un orso polare a un mostro di fumo nero.

    Lost, ecco quanti bambini hanno interpretato il piccolo Aaron negli anni spoiler
    notizia 22:46, 30 Aprile 2021

    Lost, ecco quanti bambini hanno interpretato il piccolo Aaron negli anni

    Lost è famosa per le sue linee temporali un po’ problematiche, infatti tra flashback e flashforward è difficile tenere il passo con gli eventi raccontati. Invecchiare i personaggi interpretati da adulti è stato sicuramente più semplice rispetto a rappresentare Aaron, il figlio di Claire, in diverse linee temporali e a diverse età.

    Lost, ecco a cosa si ispira il titolo di apertura della serie spoiler
    notizia 23:22, 22 Aprile 2021

    Lost, ecco a cosa si ispira il titolo di apertura della serie

    Quando il pilot di Lost è andato in onda nel 2004, la storia della tv è cambiata per sempre, la sua prima stagione ha collezionato circa sedici milioni di spettatori per episodio. J.J Abrams ha anche vinto un Emmy per la sua regia dell'episodio pilota della serie ed è lui che dobbiamo ringraziare per il titolo di apertura.

    Lost, ecco chi è l'attore più presente in assoluto nelle puntate della serie spoiler
    notizia 21:27, 21 Aprile 2021

    Lost, ecco chi è l'attore più presente in assoluto nelle puntate della serie

    Lost non è solo una serie tv è anche un fenomeno culturale che è riuscito a stupire ripetutamente il pubblico con i suoi colpi di scena, strani fenomeni scientifici e incredibili sviluppi dei personaggi. Con le sue sei stagioni andate in onda dal 2004 al 2010 Lost è diventato lo spettacolo più complesso mai trasmesso.

    Lost, chi sono realmente gli Altri? Ecco la spiegazione spoiler
    notizia 23:36, 25 Marzo 2021

    Lost, chi sono realmente gli Altri? Ecco la spiegazione

    Per molto tempo gli Altri di Lost ci hanno spaventato e un po’ inquietato, dopotutto pensavamo che i nostri sopravvissuti al volo Oceanic 815 fossero soli sull’isola e scoprire che invece non era così è stata una sorpresa.

    Lost, chi è davvero Jacob? Analizziamo uno dei misteri principali dello show spoiler

    1

    notizia 23:26, 19 Marzo 2021

    Lost, chi è davvero Jacob? Analizziamo uno dei misteri principali dello show

    Lost è andata in onda per sei stagioni dal 2004 al 2010 su ABC ed è diventata una delle serie più rivoluzionarie ed amate di sempre. Non sempre gli spettatori sono stati soddisfatti dalla risoluzione dei tanti misteri dello show, ripercorriamo quello che riguarda il personaggio di Jacob, interpretato da Mark Pellegrino.

    Lost: ci sarà mai un revival o una reunion? Tutto ciò che sappiamo spoiler

    1

    notizia 22:45, 9 Marzo 2021

    Lost: ci sarà mai un revival o una reunion? Tutto ciò che sappiamo

    Anche se i revival sembrano essere di gran moda negli ultimi anni, tornare sull’isola più misteriosa della tv non sembra essere nei piani della rete ABC in questo momento. Certo, mai dire mai, anche perché nell’ottobre scorso Showtime ha annunciato il revival inaspettato di Dexter.

    Perché Lost fu cancellata: i motivi che spinsero gli autori a chiudere spoiler

    6

    notizia 22:46, 1 Marzo 2021

    Perché Lost fu cancellata: i motivi che spinsero gli autori a chiudere

    Sono passati 10 anni da quando la serie targata ABC Lost ha lasciato i nostri schermi per sempre, ma quali sono stati i fattori decisivi dietro alla fine della fortunata serie dopo sei stagioni? Gli showrunner Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno dovuto lottare per garantire una data di fine definitiva per lo spettacolo.

    Dove trovare Lost? Guida per recuperarlo in streaming in Italia

    1

    notizia 20:47, 5 Febbraio 2021

    Dove trovare Lost? Guida per recuperarlo in streaming in Italia

    Se non avete mai visto i 114 episodi di Lost è proprio il caso di rimediare, lo show targato ABC ha cambiato la storia della tv ed è ormai diventato un fenomeno di culto tra gli appassionati che ancora oggi dibattono sul significato profondo della serie.

    Lost, 5 incredibili easter egg che forse non avete notato spoiler
    notizia 23:23, 25 Gennaio 2021

    Lost, 5 incredibili easter egg che forse non avete notato

    Lost è una serie piena di misteri ma anche di incredibili easter egg notati dai fan più accaniti dello show targato ABC. Alcuni dettagli significavano qualcosa in più di altri ed erano rilevanti per la storia, ma altri erano inseriti solo per essere scovati.

    Lost, il commovente omaggio degli autori a Mira Furlan dopo la sua scomparsa

    2

    notizia 10:05, 23 Gennaio 2021

    Lost, il commovente omaggio degli autori a Mira Furlan dopo la sua scomparsa

    La notizia della scomparsa di Mira Furlan è arrivata ieri tramite i canali social dell’attrice e del produttore di Babylon 5 Michael Straczynski. I fan di tutto il mondo hanno ricordato il suo lavoro e le sue apparizioni in diverse serie tv e anche gli showrunner di Lost gli hanno reso omaggio.

    Lost: dove si trova l'isola su cui fu girata la serie cult? spoiler
    notizia 22:26, 12 Gennaio 2021

    Lost: dove si trova l'isola su cui fu girata la serie cult?

    Lost ci ha trasportato su un’isola deserta dalla posizione sconosciuta insieme ai 48 sopravvissuti al volo Oceanic 815 per sei stagioni, ma il set utilizzato per girare la serie non è in uno studio cinematografico, è più che reale e si trova alle Hawaii.

    Lost: tutte, ma proprio tutte, le citazioni in altre opere famose

    2

    notizia 22:44, 8 Gennaio 2021

    Lost: tutte, ma proprio tutte, le citazioni in altre opere famose

    Lost ha cambiato la storia della tv, lo show andato in onda su ABC dal 2004 al 2010 è stato poi citato in tantissime altre serie, videogiochi e film a dimostrazione di quanto questo show sia entrato nell'immaginario collettivo con easter egg presenti un po' in ogni ambito.

    Lost: come reagì il cast della serie al controverso finale? spoiler
    notizia 21:08, 6 Gennaio 2021

    Lost: come reagì il cast della serie al controverso finale?

    Le sei stagioni di Lost sono state un viaggio unico e irripetibile nella storia del piccolo schermo, la serie è terminata con un finale molto discusso che anche dopo dieci anni dalla messa in onda continua a dividere. Ma scopriamo che cosa ne pensano gli interpreti dello show riguardo a quel controverso finale di serie.

    Lost: 5 scene che hanno fatto la storia della televisione spoiler
    notizia 22:18, 5 Gennaio 2021

    Lost: 5 scene che hanno fatto la storia della televisione

    Lost è andato in onda per sei stagioni su ABC ed è terminato nel 2010 lasciando i fan orfani di uno show che ha cambiato per sempre la storia della tv. Tra personaggi indimenticabili, misteri e colpi di scena, non ci siamo mai annoiati, ripercorriamo insieme le cinque scene più significative di Lost.

    Lost: perché i fan hanno odiato il finale della serie? spoiler

    7

    notizia 23:42, 23 Dicembre 2020

    Lost: perché i fan hanno odiato il finale della serie?

    Quando una serie volge al termine è difficile accontentare tutti i fan, il finale di Lost è uno dei più discussi e chiacchierati di sempre. Semplicemente, c’è chi lo ama e c’è chi lo odia, proviamo a scoprire perché alcuni fan lo hanno odiato.

    Lost e quel cameo di Jorge Garcia in How I Met Your Mother spoiler

    2

    notizia 23:11, 22 Dicembre 2020

    Lost e quel cameo di Jorge Garcia in How I Met Your Mother

    Nella sesta stagione di How I Met Your Mother c’è stato un cameo molto particolare che gli amanti di Lost avranno certamente notato. Jorge Garcia, il simpatico e sfortunato Hugo “Hurley” Reyes di Lost, è stato la guest star in due episodi nella sitcom della CBS.

    Lost: i 5 episodi migliori di tutta la serie, quali sono?

    2

    notizia 21:00, 8 Dicembre 2020

    Lost: i 5 episodi migliori di tutta la serie, quali sono?

    Era il 22 settembre 2004 quando per la prima volta venne mandata in onda la prima puntata di Lost. Sei anni dopo, esattamente il 23 maggio 2010, la serie è terminata. Con ben 121 episodi all'attivo, ecco quali sono quelli che secondo noi, a distanza di dieci anni, sono ancora molto attuali e funzionali.

    Lost: 5 curiosità che non conoscevate sulla serie TV spoiler
    notizia 20:58, 8 Dicembre 2020

    Lost: 5 curiosità che non conoscevate sulla serie TV

    Lost rimarrà per sempre uno dei migliori e più importanti programmi televisivi di tutti i tempi. Il suo impatto sull'industria televisiva e il modo in cui ha riunito milioni di persone per discutere e teorizzare sullo show è stato fenomenale.

    Lost: quanto è costata? Tutto sul budget immenso della serie
    notizia 21:02, 7 Dicembre 2020

    Lost: quanto è costata? Tutto sul budget immenso della serie

    Lost ha fatto la storia, ma per farla ha avuto bisogno di un ingente budget per la realizzazione di ogni singolo episodio. Questo show si è rapidamente trasformato in un fenomeno globale grazie alla sua struttura avvincente e ai tanti misteri dell’isola misteriosa che hanno incollato milioni di persone alla tv.

    Lost: le 5 teorie più folli sulla serie TV, rileggiamole conoscendo il finale
    notizia 22:18, 4 Dicembre 2020

    Lost: le 5 teorie più folli sulla serie TV, rileggiamole conoscendo il finale

    Le sei stagioni di Lost ci hanno fatto impazzire, tutti noi abbiamo provato a elaborare teorie sull’isola, i suoi abitanti, la Dharma e i sopravvissuti. Lo spettacolo caratteristico della televisione dei primi anni 2000 ha catturato l'immaginazione degli spettatori con le teorie più disparate.

    Come finisce Lost? Spiegazione di un finale storico

    1

    notizia 20:00, 2 Dicembre 2020

    Come finisce Lost? Spiegazione di un finale storico

    Il finale di Lost è divenuto celebre per il gran numero di punti di domanda non chiariti, con un finale che ha lasciato molti indignati e molti confusi. Nato dalla mente di J.J. Abrams, così come l'intera serie, ancora oggi continua a far parlare di sé anche dopo anni dalla sua fine.

    Lost: 5 scene chiave per comprendere a fondo la serie

    3

    notizia 23:48, 27 Novembre 2020

    Lost: 5 scene chiave per comprendere a fondo la serie

    Lost è il più grande viaggio che ogni appassionato di serie tv dovrebbe affrontare prima o poi. È una serie controversa, che divide il pubblico, ricca di misteri ma indimenticabile per chiunque l’abbia vista. Abbiamo scelto cinque scene chiave dello show che ci aiutano a capirne meglio i meccanismi e gli enormi significati che vi si celano dietro.

    Dove vedere Lost online? Ecco come guardarlo in streaming

    1

    notizia 20:30, 27 Novembre 2020

    Dove vedere Lost online? Ecco come guardarlo in streaming

    Lost è un’epopea durata ben 6 anni che non si è mai esaurita ed ha portato i telespettatori a ideare congetture, teorie e melodrammi. Un finale incomprensibile o poco coerente ha reso infinito questo labirinto temporale ed umano di dispersioni e rapporti umani che, se voleste, potreste riprendere.

    Chi è il cattivo di Lost? Un viaggio a ritroso sul leggendario Uomo in nero spoiler
    notizia 21:43, 6 Novembre 2020

    Chi è il cattivo di Lost? Un viaggio a ritroso sul leggendario Uomo in nero

    La più grande minaccia per i sopravvissuti del Volo-815 in Lost era il fumo nero, anche se apparve solo in alcuni episodi delle prime stagioni è stato uno tra i misteri più accattivanti della serie. Verso il finale abbiamo scoperto che il mostro di fumo era molto più coinvolto nelle vite dei protagonisti di quanto pensassimo.

    Cosa sono i numeri di Lost? Riviviamo uno dei misteri della serie

    1

    notizia 22:56, 5 Novembre 2020

    Cosa sono i numeri di Lost? Riviviamo uno dei misteri della serie

    I sei numeri giocati alla lotteria da Hugo Reyes in Lost sono uno dei misteri più grandi e affascinanti della serie. Subito dopo l’orso polare apparso nel pilot e il fumo nero, l'enigma più memorabile è forse la sequenza numerica 4, 8, 15, 16, 23, 42 che è apparsa più e più volte in luoghi apparentemente non correlati.

    Lost, 10 anni dopo Damon Lindelof torna sul finale: 'Ho amplificato le reazioni negative'

    2

    notizia 21:52, 23 Settembre 2020

    Lost, 10 anni dopo Damon Lindelof torna sul finale: "Ho amplificato le reazioni negative"

    Tra gli ultimi lavori di Damon Lindelof c'è la miniserie Watchmen, fresca vincitrice di 10 Emmy, ma tra i titoli che hanno reso famoso lo sceneggiatore e produttore è impossibile non menzionare Lost, che ha appassionato legioni di spettatori tra il 2004 e il 2010. Il finale della serie resta uno dei più controversi nella storia delle serie tv.

    Lost, la mitica serie di J.J. Abrams arriva su Amazon Prime Video

    3

    notizia 18:01, 28 Agosto 2020

    Lost, la mitica serie di J.J. Abrams arriva su Amazon Prime Video

    Correva l'anno 2004 quando J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber decisero di spezzare le catene del mondo televisivo, creando una serie capace di competere con i blockbuster più grandi del cinema. Lost è una produzione imperdibile per gli amanti delle serie tv, ora disponibile anche su Amazon Prime Video.

    Lost, una star dello show vuole il reboot: 'Tornerei anche subito'

    7

    notizia 10:58, 26 Luglio 2020

    Lost, una star dello show vuole il reboot: 'Tornerei anche subito'

    Far parte di uno show come Lost è un'esperienza che resta per sempre marchiata a fuoco non solo sul curriculum, ma anche nel cuore di un attore: quanti dei protagonisti della celebre serie creata da JJ Abrams e Damon Lindelof, però, sarebbero disposti a tornare sull'isola?

    Lost, un retroscena sul controverso finale: arrivò troppo tardi?
    notizia 21:01, 30 Giugno 2020

    Lost, un retroscena sul controverso finale: arrivò troppo tardi?

    Lost è tra le serie drammatiche che hanno fatto la storia della televisione tra colpi di scena, personaggi accattivanti e una trama davvero intensa, ma forse fin troppo. In un'intervista a Collider l'allora sceneggiatore Damon Lindelof ha svelto alcuni retroscena del cult ABC, approfondendo sopratutto i motivi di una programmazione così longeva.

    Lost, un reboot della serie? A Damon Lindelof piacerebbe molto

    3

    notizia 09:33, 30 Maggio 2020

    Lost, un reboot della serie? A Damon Lindelof piacerebbe molto

    A 10 anni dal finale di Lost si è tornato a parlare di un possibile reboot della serie, con il membro del cast Nestor Carbonell (Richard Alpet) che ha già dato la sua totale disponibilità per un eventuale ritorno, ma cosa ne pensa il co-creatore e sceneggiatore Damon Lindelof?

    Lost: un reboot della serie? C'è una star che tornerebbe subito

    3

    notizia 09:18, 25 Maggio 2020

    Lost: un reboot della serie? C'è una star che tornerebbe subito

    Il 23 maggio Lost ha festeggiato i dieci anni dalla messa in onda del discusso finale dello show ABC e in questi giorni diversi autori e membri del cast hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Negli ultimi giorni è stato Nestor Carbonell, interprete dello psicologo Richard Alpert, a parlare in merito alla possibilità di tornare in un reboot.

    Lost: 10 anni fa il finale, che fine ha fatto il cast?

    6

    notizia 23:48, 22 Maggio 2020

    Lost: 10 anni fa il finale, che fine ha fatto il cast?

    Lost è tra le produzioni che hanno fatto la storia della TV e oggi 22 maggio, in occasione del decimo anniversario del finale, siamo andati a caccia dei protagonisti della serie ideata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber alcuni dei quali da qualche tempo... Dati per dispersi.

    Josh Holloway pubblica un post sulla quarantena citando Lost
    notizia 12:51, 27 Marzo 2020

    Josh Holloway pubblica un post sulla quarantena citando Lost

    Settimana scorsa Evangeline Lilly ha subito una valanga di critiche per le sue irresponsabili parole sul Coronavirus in un post pubblicato sui social. A distanza di qualche giorno l'attrice canadese ha chiesto scusa per quelle parole ma un'altra star di Lost ha deciso di parlare di questa situazione nelle ultime ore.

    I fan di Lost impazziscono per la reunion dei protagonisti su Instagram

    4

    notizia 21:26, 23 Dicembre 2019

    I fan di Lost impazziscono per la reunion dei protagonisti su Instagram

    Nel giudicare l'evoluzione della serialità televisiva negli ultimi anni si tende ad utilizzare Breaking Bad come vero spartiacque nell'alzarsi del livello medio delle produzioni. Tutto vero, ma mai andrebbe dimenticato chi fu il capostipite di questa lenta, ma costante crescita: fu da Lost, infatti, che partì tutto.

    Lost:15 anni fa andava in onda il primo episodio della storica serie

    14

    notizia 12:52, 22 Settembre 2019

    Lost:15 anni fa andava in onda il primo episodio della storica serie

    Oggi, 22 settembre 2019, Lost spegne le candeline per festeggiare i 15 anni dalla messa in onda del primo episodio sull'emittente ABC. In tutti questi anni la serialità televisiva è cambiata notevolmente e parte della spinta propulsiva è arrivata proprio grazie alla serie creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber.

    Gli attori di Lost parlano del rapporto con i fan in questi 15 anni

    2

    notizia 10:58, 21 Settembre 2019

    Gli attori di Lost parlano del rapporto con i fan in questi 15 anni

    Lost debuttò con uno dei pilot più costosi della storia, in cui venne mostrato il disastro aereo del volo 815 della Oceanic Airlines. Fu solo l’inizio di una serie che avrebbe cambiato il modo di approcciarsi alla serialità televisiva e quegli attimi iniziali restano scolpiti nell’immaginario collettivo.

    Lost: Daniel Dae Kim rivela la sua teoria iniziale sul mostro di fumo
    notizia 09:16, 21 Settembre 2019

    Lost: Daniel Dae Kim rivela la sua teoria iniziale sul mostro di fumo

    Sono ormai trascorsi quindici anni dalla messa in onda del pilota di Lost, la serie ABC capace di cambiare la serialità televisiva. Per l'occasione, Daniel Dae Kim, che i fan ricorderanno nella parte di Jin, ha ripercorso il suo primo incontro con il Mostro di fumo, rivelando anche la teoria iniziale sulla natura di quella strana entità.

    Lost: i produttori si scusano con Evangeline Lilly per le scene di nudo

    7

    notizia 14:44, 6 Agosto 2018

    Lost: i produttori si scusano con Evangeline Lilly per le scene di nudo

    I produttori della serie campione d'ascolti Lost, J.J. Abrams, Damon Lindelof, Jack Bender e Carlton Cuse, hanno rilasciato un comunicato con delle scuse congiunte per fare ammenda riguardo le dichiarazioni di una delle star della serie, Evangeline Lilly, che si sentì "messa alle strette" quando ha dovuto interpretare alcune scene seminuda.

    Ecco perché Michael Keaton ha rifiutato il ruolo di Jack in LOST

    3

    notizia 17:32, 4 Gennaio 2017

    Ecco perché Michael Keaton ha rifiutato il ruolo di Jack in LOST

    LOST è una delle serie più importanti degli ultimi anni, i suoi personaggi si sono imposti nell’immaginario collettivo ed è diverso immaginarlo con volti diversi. Pochi sanno, ad esempio, che a Michael Keaton era stato offerto il ruolo di Jack.

    Lost, il cast al PaleyFest 2014
    notizia 17:19, 28 Marzo 2014

    Lost, il cast al PaleyFest 2014

    Durante il PaleyFest 2014 si è svolto il panel di Lost, la serie cult di ABC andata in onda per sei stagioni, in cui erano presenti i produttori esecutivi della serie Damon Lindelof e Carlton Cuse, nonché il cast composto da Josh Holloway (Sawyer), Yunjin Kim (Sun), Jorge Garcia (Hurley), Henry Ian Cusick (Desmond), Ian Somerhalder (Boone), Maggie Grace (Shannon) e Malcolm David Kelley (Walt), si sono ritrovati a parlare del progetto televisivo che ha regalato loro una certa notorietà e di quanto di aspettassero dal tanto atteso e discusso finale. Tra le tante domande, vi era anche cosa ognuno dei protagonisti aveva portato via con sé dal set, metaforicamente e fisicamente.

    Lost, reunion del cast al PaleyFest 2014

    24

    notizia 23:42, 20 Gennaio 2014

    Lost, reunion del cast al PaleyFest 2014

    I tantissimi fan di Lost sparsi per il mondo, saranno felici di poter avere l'occasione di rivedere il cast al completo, o per lo meno in parte, in occasione dei dieci anni del progetto televisivo ABC, conclusosi dopo sei stagioni. Durante il PaleyFest 2014, evento che si terrà a marzo, saranno infatti ospiti Matthew Fox ed Evangeline Lilly, i rispettivi interpreti del Dr. Jack Shephard e Kate Austen, nonché gli autori del serial tv J.J. Abrams e Damon Lindelof, una rimpatriata per omaggiare lo show diventato un cult nel panorama televisivo internazionale.

    Lost, ecco come la serie tv ABC vide la luce

    8

    curiosità 20:11, 30 Settembre 2013

    Lost, ecco come la serie tv ABC vide la luce

    Molti l'hanno amata per i suoi misteri, le sue storie, i suoi personaggi, ma la maggior parte dei fan non sa come è stata concepita la serie cult durata per sei anni e trasmessa dal network americano ABC, ovvero Lost. A scoprire tutti i retroscena vi è un documento di ben venti pagine (e di cui vi riportiamo qualche stralcio) scritto da J.J. Abrams e Damon Lindelof in cui veniva promesso al canale alfabetico che Lost sarebbe stato una sorta di procedurale senza una struttura serializzata e mitologica, che non sarebbe stato ascrivibile ad uno specifico franchise, che tutto avrebbe avuto un senso e che non ci fosse stato un "mistero definitivo", e che i protagonisti avrebbero vissuto in una sorta di palazzina primitiva tipo Melrose Place e che infine ci sarebbero state tante guest-star.

    Lost, Damon Lindelof parla del finale della serie cult di ABC

    4

    notizia 15:37, 29 Maggio 2012

    Lost, Damon Lindelof parla del finale della serie cult di ABC

    Sappiamo benissimo che oramai sono passati due anni dalla fine di Lost, ma a quanto pare Damon Lindelof ha voluto dire la sua sul finale della serie tv cult trasmessa dal network alfabetico ABC, durata ben sei stagioni. In un'intervista rilasciata qualche giorno fa, l'autore ha voluto dare delle risposte sul finale di questo telefilm, sempre evitate non presenziando ad esempio in manifestazioni pubbliche come il Comic Con, questo per evitare la nascita di polemiche e dibattiti. In questa notizia non aspettatevi tuttavia dichiarazioni eclatanti ne tanto meno retroscena mai sentiti prima, perché crediamo rimarrete molto delusi.

    Lost, la serie cult di ABC torna in tv?

    18

    notizia 16:12, 3 Maggio 2012

    Lost, la serie cult di ABC torna in tv?

    Anche noi di SerialEye abbiamo sgranato gli occhi nel leggere questa notizia in rete! La mitica serie tv Lost, andata in onda per sei stagioni sul network americano ABC e che ha cambiato di fatto il modo di produrre serie tv nel 21° secolo, potrebbe tornare sul piccolo schermo! Non è una fantasia e nemmeno un'ipotesi remota, ma sembra che abbia tutti i requisiti per far si che questa possibilità sia più concreta di quanto ci immaginiamo! Ad annunciarlo è stato Damon Lindelof, co-autore di questo telefilm che ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo, precisando che per lui Lost è terminato due anni fa, facendo intendere di non voler far parte del progetto.

    Lost, scena inedita dal Comic Con 2011

    3

    video 20:33, 25 Luglio 2011

    Lost, scena inedita dal Comic Con 2011

    Non ci crederete, ma nonostante Lost si sia concluso da più di un anno dopo sei stagioni, la serie tv cult fa ancora parlare di sé. Al Comic Con erano presenti gli autori del telefilm Cartlon Cuse e Damon Lindelof in occasione del panel commemorativo intitolato Entertainment Weekly Presents... Totally Lost: One Year Later, moderato dall'esperto Doc Jensen.

    curiosità 17.03, 3 Gennaio 2011

    Lost: creata una mappa dalle vicende narrate nella serie tv

    Non ci crederete mai a quello che stiamo per rivelarvi. Seppur la serie si sia conclusa da un pò di tempo, Lost fa ancora parlare di sè. Dalla serie tv cult creata dal geniale autore J.J. Abrams spunta infatti dal nulla una mappa che ripercorre i luoghi dove si sono svolte le avventure dei protagonisti. Creata da un cartografo, che si è basato sulle indicazioni fornite in ogni episodio, ha ricostruito l' aspetto dell' isola secondo le sue conoscenze topografiche. La mappa la potete vedere in questa pagina a grandezza naturale. Un' iniziativa interessante che farà sicuramente felici tutti i fan di Lost!

    curiosità 15.06, 24 Agosto 2010

    Lost: l' asta dei cimeli della serie tv a Santra Monica raccoglie più di un milione di dollari

    Lo scorso week-end appena passato si è tenuta, a Santa Monica, nel Barker Hangar dell' aeroporto della città, la tanto attesa asta dedicata agli oggetti-cimeli di Lost. Un modo originale di una serie televisiva per concludere il suo corso e salutare per sempre i suoi fan, dopo sei anni passati al centro dell' attenzione dei telespettatori americani e non solo.

    notizia 21.40, 23 Agosto 2010

    Lost: l'asta per i cimeli del serial si è conclusa.

    Vi avevamo già parlato dell'asta riguardante il serial Lost che si sarebbe tenuta in quel di Santa Monica. Ebbena, l'asta c'è stata, è durata due giorni e si è conclusa, quindi sono stati ora resi noti i prezzi ai quali sono stati piazzati i vari oggetti. Il vincitore è il furgoncino Volksvagen della Dharma, battuto alla modica cifra di 47.500 dollari. Di seguito, vi proponiamo alcuni highlight degli item venduti. Vi ricordiamo che durante il primo giorno, ad essere in asta c'erano materiali delle prime tre stagioni, mentre nel secondo delle ultime tre. Il giro di dollari generato è stato di circa due milioni di dollari, il doppio delle stime preventive effettuate.Per le liste complete dovete guardare qua e qua.

    curiosità 15.13, 17 Agosto 2010

    Lost tra video musicali ed aste

    Lost si è concluso nel nostro paese da pochi giorni e negli USA da un pò di tempo, ma nonostante si sia messa la parola fine alla serie cult per eccellenza, è ancora l' assoluta protagonista di notizie curiose.

    notizia 06.37, 29 Maggio 2010

    Se la serie Lost fosse stata un'avventura punta e clicca del 1987...

    L'illustratore Robert Penney ha pubblicato sul suo spazio personale una serie di immagini che mostrano Lost, in versione avventura punta & clicca degli anni '80, quando era stata appena introdotta dalla Lucas Arts l'interfaccia comandi Scumm.Le immagini mostrano alcuni degli eventi della serie conclusasi questa settimana in America e in Italia, offrendo anche alcuni spunti ironici tipici delle avventure di un tempo. In un'immagine ad esempio, all'azione di osservare lo strano uccello di Hurley, il personaggio ci fa sapere che probabilmente non sapremo mai quale significato si cela dietro la sua apparizione.

    notizia 15.39, 28 Maggio 2010

    Lost: in tv è finito, ma non in dvd

    Lost si è concluso e questo è vero, ma non si sono ancora visti tutti i risvolti della storia. Michael Emerson, che nel serial ha interpretato Benjamin Linus, ha affermato che nell' edizione dvd e Blu-Ray ci saranno dei minuti extra presenti in esclusiva, dove verrà mostrato un epilogo di quanto successo nel momento in cui Ben e Hurley (Jorge Garcia) sono diventati i nuovi protettori dell' isola.

    notizia 15.16, 27 Maggio 2010

    Lost 6: ottimi risultati, ma niente record di ascolti per l' ultima puntata del serial

    Lost ha diviso molto sia i fan della serie che la critica e dato il tema e il contenuto di questo controversio serial non poteva essere il contrario. Gli ascolti del lungo episodio conclusivo è stata positiva con 13,5 milioni di spettatori, i dati migliori per la serie da due anni a questa parte, però non si è avuto quel boom che l' ABC tanto temeva, anzi sperava.

    curiosità 12.16, 25 Maggio 2010

    LOST 6: l'Ansa spoilera il finale, e scherzo da parte degli autori dei Simpson

    Ancora una volta la stampa "specializzata" italiana, ignora bellamente il concetto dello "spoiler". Questo articolo dell'Ansa (da leggere solo se già avete visto l'episodio!) rivela infatti i punti salienti dell'ultimo episodio di LOST, a partire sin dalle prime righe e senza avvisare in alcun modo il lettore, rovinandogli non poco l'effetto sorpresa.Sebbene l'episodio sia stato trasmesso in contemporanea anche in Italia, non tutti hanno avuto modo di vederlo nel corso della diretta notturna, considerando anche l'assenza di sottotitoli che avrebbe reso vana la visione da parte di coloro poco avvezzi alla comprensione dell'inglese parlato.Decisamente carino invece, il finto spoiler ideato per scherzo dagli autori dei Simpson, che nel corso della sigla dell'ultimo episodio, sulla lavagna hanno fatto scrivere a Bart: "Fine di Lost: era tutto un sogno del cane. Guardate noi".

    notizia 16.43, 24 Maggio 2010

    Lost 6, il cofanetto dvd con 20 minuti mai visti e "Lost Awards" dagli cast del telefilm

    I giochi sono finiti e Lost si è concluso. Ma per tutti i fan del serial più chiacchierato e nominato della storia della televisione americana, ci saranno i dvd di questa sesta ed ultima stagione appena conclusa in uscita, con interessanti extra come del resto in tutti gli altri cofanetti già disponibili di questa serie il cui ultimo vedrà la luce il prossimo 24 agosto. Il cofanetto numero sei avrà al suo interno 20 minuti di scene inedite, che Carlton Cuse e Damon Lindelof non sono riusciti a trasmettere ma che daranno una fine migliore ad un' intreccio durato per ben sei anni.

    notizia 15.52, 19 Maggio 2010

    Lost ed il suo fan speciale, George Lucas

    Si sa che gli elogi ed i complimenti per un prodotto fanno sempre piacere, soprattutto se arrivano dal regista della saga fantascientifica per eccellenza. George Lucas. L' autore di Guerre Stellari ha infatti spedito una lettera aperta agli autori di Lost per congratularsi della serie per la sua gestione in questi sei anni.

    notizia 15.36, 19 Maggio 2010

    Maratona italiana per Lost in vista del finale

    Lost Italia, gruppo di fan della famosa serie tv, in collaborazione con CuboVision di Telecom e Disney, organizza una super maratona allo scopo di riunire in diverse città del bel paese i fan della serie giunta ormai al termine.

    curiosità 15.15, 18 Maggio 2010

    Lost 6 e le undici parodie sul finale

    Il gran finale della serie televisiva Lost deve essere ancora trasmesso, ma in rete ci si diverte già a prendere in giro l' ultima puntata di questo titolo cult. Direttamente dal sito Atom.com, arriva infatti un' idea molto simpatica quanto geniale: si sono raccolti i finali e gli stili di undici prodotti tra serie tv e film per raccontare, in modo parodistico, gli ultimi secondi del finale.

    notizia 15.31, 14 Maggio 2010

    Lost 6, gli autori del serial cult rispondono alle domande dei fan

    Una data da segnare per tutti i fan americani di Lost: il prossimo 20 maggio al Times Centre di New York gli autori del telefilm, Carlton Cuse e Damon Lindelof, saranno lieti di rispondere alle domande che verranno poste loro da fan e giornalisti aspettando il gran finale del 23 maggio, in cui verrà data la parola fine al serial che ha stregato milioni di telespettatori, trasmesso dal network ABC.

    curiosità 16.00, 30 Aprile 2010

    Lost in versione animata?

    Girovagando in rete ci siamo imbattuti in un' immagine, che inseriremo in questa notizia, che ci ha fatto subito pensare ad una possibile serie animata su Lost, cosa che a dirla tutta, non ci meraviglierebbe poi tanto.

    curiosità 15.22, 23 Aprile 2010

    La causa dell' eruzione del vulcano Islanda? Ma è Lost!

    L' ultima notizia, che questa volta sembra più che altro avere dell' assurdo, riguarderebbe Lost e la violenta eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull che ha paralizzato il traffico aereo di mezza Europa a causa della fastidiosa nube di cenere provocata dall' eruzione stessa e dai venti che l' hanno spinta verso i paesi dell' est del Vecchio Continente, che ha sfiorato anche l' Italia.

    notizia 16.07, 22 Aprile 2010

    Lost 6 da luglio in prima visione tv su RaiDue

    Antonio Genna ha diffuso la bella notizia, soprattutto per coloro che non possiedono Sky e perferiscono vedersi la loro serie preferita nei tradizionali canali televisivi, che la sesta ed ultima stagione di Lost sarà trasmesa su Raidue dal 5 luglio ogni lunedì alle 21:05. I 18 episodi della serie della ABC verranno trasmessi tre per volta. Pertanto, il finale del telefilm sarà trasmesso da Raidue il 9 agosto con tanto di doppiaggio.

    notizia 15.57, 31 Marzo 2010

    Lost 6 ed il costoso spot da 30 secondi

    Il prossimo 23 maggio, alle 21,00 ora locale americana, il network ABC trasmetterà gli ultimi due epispodi della sesta ed ultima stagione di Lost, chiudendo cosi i misteri che hanno caratterizzato questa serie e che erano in cerca di soluzione da ben sei anni.

    notizia 15.25, 23 Marzo 2010

    Video musicali in arrivo per Lost 6

    Il network ABC, stessa emittente che sta attualmente trasmettendo l' ultima stagione, la sesta, di Lost, serial oramai diventato un cult tra gli appassionati e i fan, ha tirato fuori dal suo cilindro un' iniziativa per celebrare al meglio l' ultimo capitolo della produzione.

    notizia 16.39, 9 Marzo 2010

    Lost 6, ritorna Michelle Rodriguez!

    Dal sito TVGuide arriva una notizia che farà saltare di gioia tutti i fan, e cioè che Michelle Rodriguez, direttamente da Avatar, il capolavoro plurimeprimato ai botteghini - ma non alla notte degli Oscar - tornerà nel serial cult Lost, in occasione della sesta ed ultima stagione.

    notizia 15.19, 24 Febbraio 2010

    Lost 6, Maggie Grace ritorna per l' ultimo atto

    Grandissimo ritorno su Lost, in occasione della sesta ed ultima stagione televisiva del serial cult dell' ABC. Maggie Grace, che in Lost interpretava il personaggio di Shannon la si potrà infatti rivedere nel cast in questo ultimo capitolo.

    notizia 15.39, 11 Febbraio 2010

    Jorge "Hurley" Garcia parla di Lost 6 in un podcast

    Bella e simpatica iniziativa a nostro dire pensata dall' attore Jorge Garcia, che su Lost interpreta Hurley. Per festeggiare e rendere omaggio all' ultimo atto del serial, arrivano quest' anno alla sesta ed ultima stagione, in cui la season premiere è stata trasmessa lo scorso 2 febbraio, ha realizzato un programma audio.

    notizia 14.49, 11 Febbraio 2010

    Lost 6, annunciata la data dell' ultimo episodio

    ABC ha annunciato che la sesta ed ultima stagione di Lost si concluderà a maggio, ma non aveva rivelato in quale giorno. Ebbene ora sappiamo con precisione che l' ultimo vero episodio di Lost, che mette fine ad un ciclo televisivo, verrà trasmesso il 23 maggio 2010, che capiterà di domenica, vi ricorda qualcosa che è successo in questa data all' interno della serie? Pensateci...

    notizia 22.22, 20 Gennaio 2010

    Sette cose (spoilerose) da sapere su Lost 6

    Di seguito verranno elencate sette cose sulla sesta ed ultima stagione di Lost, che avrà la sua season premiere fra poco tempo. Attenzione perchè in queste sette affermazioni ci saranno spoiler a non finire, quindi se non volete rovinarsi la sorpresa - avviso rivolto soprattutto ai fan - non avanzate nella lettura di questa notizia.

    notizia 21.36, 7 Gennaio 2010

    Lost 6, rivelate due immagini

    Direttamente dal sito ufficiale dell' emittente televisiva americana ABC sono arrivate due foto del cast della sesta ed ultima stagione di Lost, entrambe con la stessa location. La cosa che differenzia le due immagini sono che in una l' intero cast guarda l' obbiettivo, mentre nell' altro no (foto in questa notizia). Ma Michael Ausiello invita a guardare per terra nella foto per trovare un indizio...

    notizia 21.41, 30 Dicembre 2009

    Lost 6: trailer, indizi e concorso per la stagione finale

    Carlton Cuse e Damon Lindelof, produttori della serie, hanno dato alcuni indizi su un collegamento della trama della sesta stagione che potrebbero essere collegati a sua volta in alcuni episodi della prima.

    notizia 22.01, 24 Dicembre 2009

    Lost 6 in contemporanea su Sky: si parte il 10 febbraio 2010

    La sesta ed ultima stagione di Lost, serial cult apprezzato e atteso anche nel nostro paese, andrà in onda il 2 febbraio 2010 sull' emittente statunitense ABC. Un appuntamento molto atteso dai fan per la curiosità sulla trama di questo ultimo capitolo.

    notizia 20.36, 30 Novembre 2009

    Lost 6, parla Carlton Cuse (attenzione spoiler!)

    Altri indizi che rasentano lo spoiler sono trapelati e riguardano la sesta ed ultima stagione del serial più seguito dai telespettatori americani e non solo, Lost (dopo queste frasi siete pregati di non proseguire nella lettura di questa notizia, se non volete rovinarvi la sorpresa, noi vi abbiamo avvisato).

    notizia 20.53, 25 Novembre 2009

    Lost: leggero posticipo per la premiere della sesta ed ultima stagione

    Finalmente dopo indiscrezioni, anche spoilerose, sulla sesta ed ultima stagione di Lost, siamo venuti a conoscenza della data (giusta) che riguarda la premiere dei primi episodi inediti di questo ultimo capitolo di un serial diventato oramai cult, che sarà trasmesso dall' emittente ABC.

    notizia 20.55, 20 Novembre 2009

    Lost 6: arriva l' attrice Sheila Kelley (spoiler)

    Una notizia un pò spoilerosa su una serie che da un pò di tempo sta facendo clamore, con colpi di scena dentro e fuori dal set. La sesta stagione di Lost non è ancora stata trasmessa nelle tv americane che già dal dietro le quinte si viene di colpi di scena che riguarda soprattutto il cast.

    notizia 19.49, 9 Novembre 2009

    Miracolose apparizioni in Lost 6... (attenzione spoiler!)

    Tutti sanno bene soprattutto che nella realtà, ma anche nella finzione, in questo caso nei serial, quando una persona muore, sparisce per sempre lasciando solo il ricordo negli altri ancora in vita... (Ricordiamo che questa notizia contiene spoiler e se non vi volete rovinare la sorpresa fermatevi qui)

    video 22.30, 6 Novembre 2009

    Lost, il promo della sesta stagione

    Su YouTube circola il promo della sesta stagione di Lost. Ricordiamo che il serial, andrà in onda per la sua ultima stagione dal prossimo mercoledi 20 gennaio 2010 in territorio americano.