Love, Dad: Freddie Highmore produce un nuovo show per ABC

Love, Dad: Freddie Highmore produce un nuovo show per ABC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La star di Bates Motel e The Good Doctor, Freddie Highmore, sarà il produttore di un nuovo show tv per il network ABC, in questo momento in fase di sviluppo. Alla produzione del progetto parteciperà Alfresco Pictures in collaborazione con Sony TV. La serie s'intitolerà Love, Dad e riporterà un noto autore a lavorare per il piccolo schermo.

Love, Dad verrà infatti scritta da Dave Collard, autore di show come I Griffin, Annapolis e Out of Time. Love, Dad racconterà la storia di una famiglia di operai di Buffalo, New York. I personaggi protagonisti al centro delle vicende saranno costretti a vivere gli alti e bassi della vita potendo contare gli uni sugli altri. Al loro aiuto contribuirà anche il padre defunto, che ha lasciato ad ognuno un account e-mail dove ha scritto nel corso delle loro vite, promettendo loro di essergli sempre accanto.
Dave Collard sarà produttore esecutivo dello show insieme a Freddie Highmore mentre il capo sviluppo di Alfresco, Claire Londy, sarà il co-produttore esecutivo.
Dopo aver recitato nel ruolo di Norman Bates nella serie tv Bates Motel, Freddie Highmore è impegnato sul set di The Good Doctor, dove interpreta il giovane medico Shaun Murphy. Highmore è molto noto anche per i suoi ruoli da bambino nei film Neverland - Un sogno per la vita di Marc Forster, La fabbrica di cioccolato di Tim Burton, nel ruolo del piccolo protagonista, Charlie Bucket, e nella trilogia di Luc Besson di Arthur e il popolo dei Minimei.