Love Death & Robots: ecco il folle trailer della serie animata adulta targata Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Love Death & Robots, una nuova serie animata antologica presentata da Tim Miller (Deadpool, Terminator 6) e David Fincher. Potete trovare il turbolento trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW."

Come suggerito dalla descrizione, il progetto sarà rivolto un pubblico adulto e spazierà in diversi genere, dalla fantascienza al fantasy, passando per l’horror e la commedia. La novità, tuttavia, non sembra arrestarsi solamente nella scelta delle diverse categorie in cui classificare i vari episodi, infatti altrettanta originalità verrà affidata ai diversi formati di animazione, dal tradizionale 2D alla CGI 3D fotorealistica. Ogni segmento avrà una durata di 5 – 15 minuti e sembra che sia destinata ad un pubblico adulto, così come può presumersi dalle immagini che troverete in calce alla notizia. I corti animati saranno frutto della creazione di variegate squadre di filmmaker scelti in tutto il mondo.

I diciotto racconti sono stati pensati per essere delle storie eclettiche in grado di provocare, capaci di spingersi anche al di là dei confini cui il mondo dell’animazione classica ha abituato i suoi appassionati. Essendo questa una iniziativa di respiro globale, la diversità di voci e il processo creativo che hanno dato vita al progetto pongono delle aspettative tutt'altro che banali.

Love Deaths & Robots arriverà su Netflix il prossimo 15 marzo. Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti