di

Netflix ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Love, serie TV ideata da Judd Apatow e che ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico.

Il prolifico produttore e le star dello show, Paul Rust e Gillian Jacobs, sono stati d’accordo nel terminare la serie con la sua terza stagione, che sarà diffusa in streaming il 9 marzo. "Sono molto eccitato per la terza stagione di Love” ha commentato Apatow, co-creatore dello show insieme a Rust e Lesley Arfin. “Penso sia la più romantica e divertente che abbiamo fatto e conclude la nostra storia in un modo bellissimo”.

“Non potevamo sperare in un compagno migliore per il viaggio di Love di Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto di un cast fantastico e una troupe capaci di portare in vita questa serie speciale”, ha commentato la responsabile delle produzioni originali di Netflix, Cindy Holland. “In tre stagioni gli spettatori hanno riso e pianto con Mickey e Gus e non vediamo l’ora di condividere con loro la fine del loro viaggio”.

La prima stagione di Love, composta da 10 episodi, è stata pubblicata il 19 febbraio 2016, mentre la seconda stagione di 12 episodi ha debuttato il 10 marzo 2017.

Questa la sinossi ufficiale dello show: Gus è un ragazzo timido e insicuro uscito da una lunga relazione dopo aver scoperto di essere stato ingannato. Mickey è una ragazza impudente e scatenata che lavora in una stazione radiofonica ed è impegnata in una relazione altalenante con un cocainomane. Le vite di entrambi prendono una direzione sorprendente quando, dopo essersi incontrati per caso, iniziano a frequentarsi, affrontando insieme le euforie e le umiliazioni dell'intimità, della dedizione, dell'amore e delle altre cose che speravano di evitare.

FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
1