Love: Netflix annuncia che la terza stagione, in arrivo a marzo, sarà anche l'ultima

di

Netflix ha annunciato che la terza stagione di Love sarà purtroppo anche l’ultima della serie di Judd Apatow. La piattaforma ne ha anche rivelato la data d’uscita.

Il prolifico produttore e le star dello show, Paul Rust e Gillian Jacobs, sono stati d’accordo nel terminare la serie con la sua terza stagione, che sarà diffusa in streaming il 9 marzo 2018. “Sono molto eccitato per la terza stagione di Love” ha commentato Apatow, co-creatore dello show insieme a Rust e Lesley Arfin. “Penso sia la più romantica e divertente che abbiamo fatto e conclude la nostra storia in un modo bellissimo”.

Non potevamo sperare in un compagno migliore per il viaggio di Love di Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto di un cast fantastico e una troupe capaci di portare in vita questa serie speciale”, ha commentato la responsabile delle produzioni originali di Netflix, Cindy Holland. “In tre stagioni gli spettatori hanno riso e pianto con Mickey e Gus e non vediamo l’ora di condividere con loro la fine del loro viaggio”.

Pur non diffondendo i dati ufficiali di ascolto, Netflix ha dichiarato lo scorso ottobre che Love era tra le serie più guardate – in termini di bingewatching – nell’arco delle prime 24 ore di diffusione. La piattaforma ha recentemente cancellato Haters Back Off dopo due stagioni, così come Sense8 – che tuttavia godrà di un episodio finale – Gypsy e The Get Down.

Love: Netflix annuncia che la terza stagione, in arrivo a marzo, sarà anche l'ultima