Love, Victor: trailer ufficiale con data di uscita per la stagione 2 della serie Disney+

di

Disney+ ha diffuso in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Love, Victor, la teen dramedy spin-off del film Tuo, Simon diretto da Greg Berlanti di ritorno con un nuovo arco narrativo composto da 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Come annunciato sul finale del filmato, che potete visionare all'interno della news, la nuova stagione di Love, Victor debutterà nel catalogo di Star venerdì 18 giugno, lo stesso giorno di uscita del nuovo film pixar Luca.

I nuovi episodi riprendono con Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto, che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l'ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay - il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear).

Il cast della serie include Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding. Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sceneggiatori originali di Tuo, Simon, sono produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.

Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla recensione della prima stagione di Love, Victor.