Luca Argentero è diventato papà, ecco il primo scatto della piccola Nina Speranza

Luca Argentero è diventato papà, ecco il primo scatto della piccola Nina Speranza
di

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori. Ad annunciarlo sono gli attori stessi sui loro rispettivi profili Instagram, in cui pubblicano lo scatto delle loro mani unite dolcemente a quelle della loro piccola Nina Speranza.

La foto, in bianco e nero, è semplicemente corredata da un'eloquente didascalia: "Noi.
Nina Speranza Argentero", annunciando il nome della piccola. La coppia sta insieme dal 2017, dopo la separazione dell'attore torinese dalla ex moglie Myriam Catania, dalla qual si è separato nel 2016. Luca e Cristina però si conoscono già dal 2014, quando si incontrarono sul set del film "Vacanze ai Caraibi".

Nina Speranza è la prima figlia per i due attori. La gravidanza era stata annunciata a dicembre 2019, e fino all'ultimo giorno Cristina Marino aveva continuato a fare attività sportiva e yoga col pancione, essendo lei testimonial e coach per BeFancyFit, marchio di accessori sportivi.

Luca Argentero, che abbiamo visto di recente in "Doc Nelle tue mani" ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, ha inviato un messaggio ai fan sul ritorno della serie, sospesa a metà della prima stagione a causa dell'emergenza sanitaria. Noi di Everyeye facciamo alla coppia i più sinceri auguri, e diamo il benvenuto alla piccola Nina Speranza.

Anche Alena Seredova è diventata mamma, è nata la sua terza figlia, prima avuta dall'attuale compagno Alessandro Nasi.

FONTE: IG
Quanto è interessante?
1
Visualizza questo post su Instagram

Noi. Nina Speranza Argentero

Un post condiviso da @ lucaargentero in data: