Lucca Comics and Games: ecco gli eventi più importanti della rassegna!

di

Il Lucca Comics & Games è la rassegna annuale dove gli amanti del mondo delle serie tv, dei fumetti e dei videogiochi possono trovare tutto quello che desiderano. Ecco cosa offre il programma della fiera di quest'anno, dal 1 al 5 novembre.

"Il “Lucca Comics & Games” si svolgerà nel capoluogo toscano e l'evento radunerà cosplayer e appassionati di fantasy e animazione. Anche su Twitter non si parla d’altro e, tra cinguettii e Retweet, tutti gli occhi sono puntati su due imperdibili appuntamenti: la presenza degli attori di Stranger Things 2, disponibile su Netflix dallo scorso 27 ottobre, e di Star Trek: Discovery.

Grandissima attesa anche per l’anteprima di #HayaoMiyazaki, e non mancano, ovviamente, i fumetti, da sempre parte integrante di questo evento imperdibile con una serie di anticipazioni, annunci e panel di approfondimento.

I videogiochi, infine, arricchiranno la kermesse lucchese non solo con stand e postazione di gioco, ma anche con la presenza di VIP amati dal grande pubblico italiano, come Salvatore Esposito, che sarà a Lucca per parlare della sua esperienza da videogiocatore, in particolare di Destiny 2.

E visto che Lucca Comics&Games farà da cornice ad Halloween anche grazie ai fantastici cosplay che da sempre lo contraddistinguono, i fan potranno sbizzarrirsi nella conversazione intorno all’evento anche grazie alla “spaventosa” Emoji speciale di Twitter, che si attiverà con hashtag come #Halloween, #Halloween17, #HappyHalloween, #Halloween2017."