Lucifer 2: Charisma Carpenter guest star nella stagione

di

Nuova aggiunta al cast del prossimo e secondo capitolo della serie Lucifer. Da poche ore, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attrice quarantaseienne Charisma Carpenter comparirà in veste di guest star all'interno dei prossimi episodi dello show che faranno il loro debutto sul network FOX tra poco più di un mese.

Sicuramente tutti la ricorderete per aver vestito i panni dell'antipatica Cordelia Chase nella serie Buffy - L'ammazzavampiri, ruolo che è tornata a ricoprire anche nella serie spin-off Angel. La Carpenter, inoltre, può vantare l'apparizione in moltissime altre serie televisive, tra cui Veronica Mars, Supernatural, Sons of Anarchy, Scream Queens e Chicago PD, solo per citarne alcune.
In particolare, è già stato annunciato che l'attrice farà la sua apparizione come guest star nel quinto episodio della seconda stagione di Lucifer, in cui andrà a prestare il volto al personaggio di Jamie Lee Adrienne, un'ex playmate con un sacco di anni di feste sulle spalle. Jamie è sposata con una star dei film d'azione i cui anni di successo sono ormai passati. Il tono del personaggio suggerisce che in lei ci siano una vera tristezza e un profondo dolore ma, nel contempo, Jamie sta probabilmente nascondendo qualcosa. Qui sotto potete vedere un selfie della Carpenter in compagnia dell'attore protagonista Tom Ellis.
Il secondo capitolo di Lucifer farà il suo debutto in anteprima negli Stati Uniti lunedì 19 settembre sula rete FOX.

Lucifer 2: Charisma Carpenter guest star nella stagione

Lucifer - Stagione 2

Lucifer - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +