Lucifer 2: ecco il trailer e le foto della prossima puntata

di

Nel corso degli ultimi istanti, il colosso televisivo statunitense FOX ha diffuso in rete il nuovo trailer e le immagini del prossimo e ottavo episodio della seconda stagione della sua serie Lucifer. Come sempre, potete trovare il video e le foto, dopo il salto, in fondo alla news.

La puntata porterà il titolo di Trip to Shabby Town e stando alle ultime anticipazioni che la rete ha diffuso riguardo a questo prossimo appuntamento con lo spettacolo sembra che il nostro protagonista si impegnerà nel tentativo di fermare una carneficina potenzialmente terribile. Dopo aver scoperto che la spada di Azrael è stata rubata da un essere umano, Lucifero collega rapidamente questo fatto con una serie di accoltellamenti violenti che ruotano intorno ad un centro di yoga locale. Mentre Chloe indaga sugli omicidi commessi, Lucifero chiederà l'aiuto di Ella per riuscire a localizzare la spada e tentare, così, di porre un freno alle orribili conseguenze che il furto potrebbe causare.
Il cast della puntata comprenderà Tom Ellis come Lucifero, Lauren German nei panni di Chloe, DB Woodside che interpreta Amenadiel, Lesley-Ann Brandt che impersona Maze, Kevin Alejandro che presta il volto a Dan, Scarlett Estevez come Trixie, Rachael Harris nei panni di Linda Martin, Tricia Helfer come Charlotte e Aimee Garcia che interpreta Ella.
Ricordiamo che questo nuovo episodio del secondo capitolo di Lucifer verrà mandato in onda sui piccoli schermi televisivi statunitensi nel corso della serata di lunedì 14 novembre sul network americano FOX.