Lucifer 2: online un nuovo promo dei prossimi episodi

di

Con meno di due settimane che ci separano dall'anteprima americana della sua seconda stagione, il network televisivo statunitense FOX ha rilasciato in rete un nuovo promo per Lucifer, in cui possiamo anche vedere la new entry interpretata da Tricia Helfer intenda ad esprimenre un desiderio.

"Vorrei con tutto il mio essere che le cose ritornassero com'erano" - afferma il personaggio - "Rivoglio indietro la mia casa.".
Nella seconda stagione, Lucifer e suo fratello si ritroveranno fianco a fianco per un obiettivo comune, ovvero trovare loro madre, Charlotte, fuggita dell'inferno. Il lavoro di Lucifer con la polizia di Los Angeles viene sconvolto quando le forze di polizia ingaggiano Ella Lopez, impersonata da Aimee Garcia, che ricorderete per The George Lopez Show, un brillante e determinato medico legale la cui fede religiosa che convive con la convinzione per i metodi della scienza diventa fonte di interesse e curiosità per Lucifer. Con la mamma di Lucifer a piede libero, Linda Martin, impersonata da Rachael Harris, che è diventata non solo un terapeuta, ma anche una confidente del protagonista, avrà sicuramente un sacco di consigli da dargli.
Prodotta dalla Warner Bros. Television, in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television e basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per conto della Vertigo della DC Entertainment, la prossima e terza stagione della serie farà il suo debutto americano su FOX subito dopo Gotham, ovvero lunedì 19 settembre alle ore 21:00 su FOX.

Lucifer - Stagione 2

Lucifer - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +