Lucifer 2: online un nuovo promo della stagione

di

Con poche settimane di distanza che ci separano dalla premiere della seconda stagione di Lucifer, il network televisivo statunitense FOX ha rilasciato in rete un nuovo promo della serie che porta il titolo di Who Escaped Hell. Potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come hanno fatto già notare i fan, quella che chiede 'Chi è scappato dall'Inferno?' è una domanda piuttosto strana, poiché ormai praticamente tutti sanno che si tratta della mamma di Lucifero, interpretata da Tricia Helfer. Tuttavia, rimangono ancora molti dubbi irrisolti e una domanda a cui i fan cercheranno risposta sarà, piuttosto: 'Come ha fatto ad uscire dall'inferno?'
Nella seconda stagione, Lucifero e suo fratello Amenadiel, saranno uniti da un unico obiettivo comune, ovvero trovare loro madre, Charlotte, fuggita dall'inferno. Il lavoro che Lucifero svolge con la polizia di Los Angeles viene, inoltre, sconvolto, quando entra in scena un nuovo membro della squadra, Ella Lopez, impersonata da Aimee Garcia, un duro e brillante medico legale la cui convinzione nella fede e nella scienza suscita interesse e curiosità Lucifero.
Lucifer è una serie sviluppata dalla Warner Bros. Television, in collaborazione con la Jerry Bruckheimer Television. La serie è basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per la Vertigo della DC Entertainment. Tom Kapinos, che potete ricordare per Californication, ha scritto e prodotto il pilot. La serie vede come produttori esecutivi Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson.
La seconda stagione della serie farà il suo debutto lunedì 19 settembre alle ore 21:00 sul network televisivo statunitense FOX.

Lucifer - Stagione 2

Lucifer - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +