Lucifer 2: Tricia Helfer sarà la madre del Diavolo!

di

Nuova aggiunta al cast della seconda stagione della serie Lucifer. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha confermato di aver scritturato l'attrice canadese quarantaduenne Tricia Helfer per andare ad impersonare la madre del protagonista.

A quanto pare, quindi, nei prossimi episodi assisteremo ad una riunione di famiglia. Lucifer, infatti, che porta il volto di Tom Ellis, riceverà una visita dalla sua cara madre Charlotte nella prossima e seconda stagione, personaggio che, quindi, sarà interpretato da Tricia Helfer, già vista in Battlestar Galactica e Suits.
Lo showrunner Joe Henderson, inoltre, ha recentemente parlato di come seconda stagione permetterà di aggiungere nuovi elementi alla mitologia Lucifer: "Nei fumetti e nella mitologia comune, non c'è qualcosa che sia stato stabilito una volta per tutte come fisso. Si tratta di rispondere ad un sacco di domande che ci stiamo ponendo sul personaggio principale. Ci sono un sacco di direzioni che possiamo intraprendere e siamo davvero entusiasti di quelle che stiamo prendendo.".
Il personaggio di Charlotte apparirà in tutta la seconda stagione come una series regular ed è stata descritta come la Madre degli Angeli ora libera sulla Terra dopo essere stata relegata da Dio (il suo ex marito) all'inferno per centinaia di anni. La madre del protagonista sarà senza paura e avrà le idee molto chiare su ciò che crede di meritarsi. Tuttavia, madre e figlio non condividono la stessa opinione sull' umanità. Tutto ciò che Lucifer ama delle persone è motivo di repulsione per la madre.
Ricordiamo che i nuovi episodi di Lucifer faranno il loro debutto statunitense sul network FOX lunedì 19 settembre.

Lucifer - Stagione 2

Lucifer - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, Kevin Rankin, Rachael Harris
  • Sceneggiatura: Tom Kapinos
  • Nazione: Usa
  • +