Netflix

Lucifer 4: Netflix svela il titolo del primo episodio!

Lucifer 4: Netflix svela il titolo del primo episodio!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come sapete Lucifer era stato cancellato dal palinsesto Fox e i fan della serie non sono certo rimasti a guardare: hanno creato un vero e proprio polverone mediatico per far sì che la serie non solo non venisse cancellata, ma che continuasse e, alla fine, Netflix l'ha recuperata.

E adesso possiamo vedere un post che ci mostra non solo chi ha scritto l'episodio numero 1 della quarta stagione di Lucifer, ma anche chi lo dirigerà e che titolo avrà. Il tweet lo trovate in calce alla notizia e recita:

"The title of Ep. 401 is "Everything's Okay". Written by the incomparable @Henderson_Joe, directed by the great @sherwinshilati and on @netflix! #Lucifer #LuciferOnNetflix

Il titolo dell'episodio 401 è "Va tutto Bene". Scritto dall'ineguagliabile @Henderson_Joe e diretto dal grande @sherwinshilati, andrà in onda su @netflix! #Lucifer #LuciferOnNetflix."

Tom Ellis, l'affascinante protagonista della serie si è detto scioccato dalla notizia che Fox aveva cancellato la serie, ma poi ecco cosa ha detto, mentre si trovava al Comic-Con di di Londra, prima della notizia del salvataggio da parte di Netflix:

"Quando ho detto che stavo per fare una sessione di domande e risposte avevo specificato che non potevo rispondere a nessuna domanda sul fatto se lo show sarebbe stato salvato o no. Ma sarò sincero, quando ho saputo della cancellazione dello show mi sono sentito svuotato e quando invece è arrivata la notizia della reazione avuta dai fan, della creazione dell'hashtag Save Lucifer beh, mi ha letteralmente rinvigorito e sia io che il resto del cast siamo determinati a salvare lo show. Le conversazioni hanno iniziato a susseguirsi online tutto quello che posso dire è grazie, grazie grazie."

E, per una volta, il "casino" online dei fan ha pagato e vedremo Lucifer di nuovo in tutto il suo splendore su Netflix.

Quanto è interessante?
6

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!