Lucifer 4: una foto dal dietro le quinte rimanda a un set nella giungla!

Lucifer 4: una foto dal dietro le quinte rimanda a un set nella giungla!
di

Come sapete Lucifer 4, lo show con Tom Ellis, è passato a Netflix: la serie è stata salvata dopo la cancellazione ordinata da FOX alla fine della season 3.

Il fandom di Lucifer si è rivoltato al punto da far decidere a Netflix di dare un'ulteriore chance a questo particolarissimo prodotto che parla di temi biblici in chiave anche, a volte, piuttosto ironica.

L'utente Reddit "tc215487" ha condiviso un documento ricevuto dalla Warner Bros. Entertainment che avverte gli abitanti del quartiere vicino allo studio del fatto che si stanno per svolgere alcune riprese tra le loro strade. Nel documento c'è scritto inoltre che sarà realizzato un *"set da giungla".

Cosa succederà in quel set? Beh, alcuni hanno iniziato con le speculazioni dopo il casting di Inbar Lavi nei panni di Eva.

"Dopo un'eternità con Adamo, Eva è diventata irrequieta nel suo menage matrimoniale e desidera momenti esaltanti. Cattiva, pericolosa, le manca la sensazione del suo primo e caldo amore ... l'affascinante canaglia che l'ha tentata così tanti anni fa, è vero, è lui, il diavolo in persona ... Lucifero!"