Lucifer 4: Vinessa Vidotto sarà la sorellina del Diavolo, Remiel

Lucifer 4: Vinessa Vidotto sarà la sorellina del Diavolo, Remiel
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie Lucifer è stata ripresa per il rotto della cuffia da Netflix e sta per tornare con la quarta stagione di messa in onda. Ora è arrivata la notizia che c'è un nuovo angelo in città, Remiel.

Il ruolo verrà interpretato dalla giovane Vinessa Vidotto e il personaggio è descritto come un giovane angelo che stravede per il fratello maggiore (Amenadiel, interpretato da D.B. Woodside), ma che si sente anche un po' sottovalutata e oscurata mentre cerca di raggiungere gli altissimi standard di perfezione del parente. Remiel idolatra il fratellone ma aver a che fare con il maschio alfa degli angeli non è sempre facile.

Lucifer è una serie che si basa sui personaggi della serie intitolata The Sandman e del suo spin-off, Lucifer, entrambi lavori pubblicati da DC Comics sotto il marchio Vertigo Imprint. I fumetti erano opera di Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg e nei comics Remiel è completamente diverso: è un maschio biondo con il carattere di un burocrate acido, e appare pochissimo nelle pagine dei fumetti.

Questa iterazione di Remiel, che è generalmente descritto come l'Angelo della Speranza, sarà quindi completamente diversa, reinterpretata in tutto e per tutto. Curiosi di vedere la stagione 4? Nel cast ci sono: Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro.