Netflix

Lucifer 5: l'incredibile reazione dei fan dopo l'annuncio di sei nuovi episodi

Lucifer 5: l'incredibile reazione dei fan dopo l'annuncio di sei nuovi episodi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La notizia di sei nuovi episodi per Lucifer ha scatenato l'entusiasmo da parte dei fan, che adesso potranno vedere la quinta e ultima stagione della loro serie TV preferita passare da dieci a sedici episodi.

I dati di TvTime, portale che registra le statistiche relative ai prodotti seriali, sulle visualizzazioni di giugno avevano consacrato la serie con protagonista Tom Ellis come regina del binge watching. Un risultato significativo che dimostra il grande affetto che il pubblico nutre nei confronti di questo prodotto, enfatizzato ulteriormente dalla reazione dei fan che attraverso i social network hanno manifestato tutto il loro entusiasmo per il considerevole aumento del numero di episodi.

Le loro reazioni variano da semplici messaggi di felicità per la decisione presa da Netflix, fino a ironici paragoni con il sesso, passando anche per commenti di desolazione dovuti al fatto che la quinta stagione sarà comunque quella conclusiva.

Ricordiamo che l'annuncio dell'aggiunta di nuovi episodi è stato dato dal profilo social del colosso dello streaming intitolato See What's Next e recita 'La stagione 5 di Lucifer sarà diabolicamente migliore - e più grande! Abbiamo aggiunto altre sei ore, per un totale di 16 episodi!'.

Pensate che una tale dimostrazione d'affetto nei confronti della serie possa portare Netflix a cambiare idea e decidere di produrre anche una sesta stagione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3