Netflix

Lucifer 5: pubblicata la prima foto sul set con Tom Ellis

Lucifer 5: pubblicata la prima foto sul set con Tom Ellis
di

Arriva la prima foto dal set della quinta stagione di Lucifer, in cui compare Tom Ellis abbracciato insieme team degli scrittori. Un momento di entusiasmo, che la showrunner Ildy Modrovich e lo sceneggiatore Chris Rafferty hanno voluto condividere all'interno dei loro profili social.

Come ormai è ben noto, la quinta stagione di Lucifer sarà anche l'ultima. Neanche la petizione dei fan è riuscita a salvare la serie, nonostante quella precedente abbia contribuito in modo decisivo a portare lo show all'interno della piattaforma streaming di Netflix, permettendo quindi so sviluppo di altre due stagioni.

Lo scatto fotografico è stato condiviso da Modrovich su instagram, mentre quello dello sceneggiatore Rafferty è stato postato su twitter e accompagnato anche dalle frasi 'Il primo giorno della quinta stagione di Lucifer nella stanza degli scrittori. L'inizio della fine..".

La quinta stagione della serie sarà composta da dieci episodi e sarà disponibile all'interno della piattaforma streaming di Netflix. Se avete già visto la quarta stagione potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Lucifer 4.

La serie è stata prodotta da Jerry Bruckheimer, Warner Bros. Television e DC Comics, e rappresenta la trasposizione dell'omonimo fumetto scritto da Mike Carey. Il personaggio principale, inoltre, era precedentemente apparso nella serie a fumetti Sandman di Neil Gaiman.

Quanto è interessante?
4
Visualizza questo post su Instagram

Back in Hell... and couldn’t be happier. 😈❤️

Un post condiviso da Ildy Modrovich (@ildymojo) in data: