Lucifer 5, si ride a crepapelle con i divertenti blooper della serie Netflix

Lucifer 5, si ride a crepapelle con i divertenti blooper della serie Netflix
di

La quinta stagione di Lucifer è giunta a conclusione, ma abbiamo ancora qualche minuto da trascorrere in compagnia del cast della serie grazie a questi divertentissimi blooper.

Ora che siamo arrivati alla fine di un'altra intensa stagione di Lucifer, la serie tv targata DC di casa sulla piattaforma streaming Netflix, dovremo attendere ancora un po' prima di poter rivedere cast e personaggi sullo schermo per quella che sarà la sesta e ultima stagione dello show.

Nel frattempo, però, un modo per continuare a ridere assieme ai protagonisti di Lucifer c'è, e lo trovate in allegato in calce alla notizia: si tratta degli esilaranti blooper della quinta stagione, nei quali succede davvero di tutto.

Dalle esibizioni con le maracas alle allusioni sexy e i baci inaspettati tra le varie co-star, passando per Aquaman e Gandalf, sembra che il cast di Lucifer se la sia davvero spassata sul set della serie.

E con tutti i sentimenti contrastanti che ci ha regalato la quinta stagione, e la consapevolezza che anche i momenti felici a cui abbiamo assistito potrebbero non durare molto (altrimenti che divertimento ci sarebbe?), cosa può esserci di meglio per prepararci psicologicamente all'arrivo degli ultimi episodi?

E in attesa di scoprire quando uscirà la sesta stagione di Lucifer su Netflix vi chiediamo: avete già visto la quinta? Vi è piaciuta? Fateci sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
1