di

La serie TV Lucifer tornerà con una quinta e ultima stagione all'interno del catalogo di Netflix. Uno dei due showrunner, Ildy Modrovich, ha comunicato attraverso twitter anche il numero totale degli episodi che andranno a comporre la futura stagione: saranno dieci.

La serie TV, in passato, ha rischiato di concludersi anticipatamente dopo tre stagioni a causa della cancellazione voluta da Fox. La situazione è poi cambiata con l'arrivo di Netflix che lo scorso 8 maggio ha trasmesso la quarta e concluderà definitivamente l'opera con la già citata quinta stagione.

Un periodo positivo che ha portato Lucifer a diventare la serie regina del binge watching e ha spinto inoltre i fan a chiedere una petizione per la sesta. In attesa di sapere se la petizione raggiungerà il suo scopo, le parole di Ildy Modrovich, co-showrunner della serie insieme a Joe Henderson, porteranno lo show a raggiungere il numero totale di settantasette episodi.

Precedentemente Modrovich e Henderson si erano espressi sulla stagione finale dichiarando:

"Siamo davvero molto grati a Netflix per.. averci permesso di poter concludere la storia di Lucifer a modo nostro. Vogliamo poi ringraziare sopratutto i fan per l'incredibile passione che hanno dimostrato e per il loro supporto. Il meglio deve ancora venire".

Se siete interessati alla serie potete visionare il trailer della quarta stagione o leggere la recensione di Lucifer 4 scritta su Everyeye e dirci cosa ne pensate.

FONTE: Tv Line
Quanto è interessante?
3