Lucifer 5, la showrunner si scusa con i fan per l'attesa "Anch'io pensavo prima"

Lucifer 5, la showrunner si scusa con i fan per l'attesa 'Anch'io pensavo prima'
di

In molti si aspettavano l'annuncio della data d'uscita di Lucifer 5 per lo scorso 6 giugno, ma così non è stato. E siccome ci era stato promesso che "presto" avremmo saputo qualcosa, ma quel presto non è ancora arrivato, è la stessa showrunner della serie a commentare la situazione su Twitter.

Come per tutte le produzioni seriali e cinematografiche, anche i lavori per la la quinta stagione di Lucifer si sono dovuti interrompere a causa della pandemia, ma con delle ultime cose da sistemare in post-produzione, non mancava poi molto per completare l'opera e individuare una finestra di lancio per i nuovi episodi su Netflix.

"Aspetto da una vita questo 'presto' che ci avevano promesso. Che modo di stuzzicarci!" ha scritto una fan su Twitter, commentando le parole con cui Indy Modrovich, la showrunner di Lucifer aveva indirizzato i fan in preccedenza in merito all'annuncio di una data d'uscita della quinta stagione.

E proprio Modrovich, retwittandola, ha risposto "Lo so! Hai il diritto di essere irritata, anche io onestamente pensavo che lo avremmo annunciato prima! Oof".

Ma anche se l'impazienza (in buona fede) è tanta, c'è chi osserva come questo notevole ritardo possa essere stato causato anche dall'attuale clima sociale, in tutto il mondo, ma soprattutto in America.

"Sono sicuro all'80% che [il ritardo] abbia a che vedere con ciò che sta succedendo al momento... Perciò ragazzi, tranquilli" ha scritto un utente, e la showrunner ha retwittato rispondendo "Questo è vero. Ci sono così tante cose al momento che sono più importanti e meritano l'attenzione di tutti. La NOSTRA attenzione. #PerQuestoNonRiescoADormire".

E se anche voi non vedete l'ora che arrivi la nuova stagione di Lucifer, eccovi cinque imperdibili episodi da riguardare nel frattempo.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
1