Lucifer 5, gli autori anticipano il doppio ruolo di Tom Ellis: "È geniale"

Lucifer 5, gli autori anticipano il doppio ruolo di Tom Ellis: 'È geniale'
di

La quinta stagione di Lucifer ha in serbo diverse novità per i fan della serie. Tra le più attese c'è sicuramente il debutto dell'Arcangelo Michael, il fratello gemello del protagonista interpretato dallo stesso Tom Ellis, la cui doppia interpretazione ha ricevuto le lodi degli autori Joe Henderson e Ildy Modrovich.

"Durante la lettura del copione, quando Tom deve interpretare Lucifer e Michael, è fantastico perché si ritrova a letteralmente a recitare con se stesso" ha spiegato Henderson durante una recente intervista con Entertainment Weekly. "Ma ti fa immergere nella scena, rimani con lui perché riesce renderla perfettamente. Tom fa sembrare tutto semplice, ma penso che questa stagione ricorderà alla gente quanto sia difficile fare ciò che fa."

Modrovich ha poi anticipato alcune importanti differenze tra Lucifer e Michael: "Interpreta i due personaggi con manierismi fisici e schemi linguistici molto diversi, perciò è molto strano questo continuo avanti e indietro in cui partecipa ad una conversazione schizofrenica con se stesso. È geniale."

La prima parte della quinta stagione, lo ricordiamo, debutterà su Netflix il prossimo 21 agosto. Nell'attesa, qui potete trovare il trailer ufficiale di Lucifer 5. Per altri notizie, invece, vi ricordiamo che il colosso dello streaming ha rinnovato Lucifer per una sesta e ultima stagione.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1