Lucifer 6, Kevin Alejandro dirigerà il penultimo episodio dello show

Lucifer 6, Kevin Alejandro dirigerà il penultimo episodio dello show
di

Procede la produzione della sesta e ultima stagione di Lucifer, anche se qualche intoppo legato alla pandemia costringe a cambiare alcune scelte in corso d'opera. Nei giorni scorsi, per esempio, è cambiato il regista del penultimo episodio, Goodbye, Lucifer, titolo che ha preoccupato i fan al momento dell'annuncio.

Al posto di Karen Gaviola, infatti, dirigerà l'episodio Kevin Alejandro, che in Lucifer interpreta il detective Dan Espinoza. Lo sceneggiatore Chris Rafferty ha condiviso su Twitter una foto della prima pagina del copione, dicendosi dispiaciuto per l'assenza di Gaviola ma allo stesso tempo esprimendo entusiasmo per il suo sostituto.

"A causa della pandemia, la stagione 6 di Lucifer ha avuto la sua dose di modifiche alla programmazione" ha scritto Chris Rafferty nel tweet, visibile anche in calce alla notizia, "e purtroppo mi mancherà lavorare con la regista del finale della quinta stagione Karen Gaviola. Ma sono SUPER EMOZIONATO di annunciare il nuovo regista dell'episodio 6x09... Kevin Alejandro! Team #SpoilerAlert di nuovo insieme!"

Chris Rafferty e Kevin Alejandro si sono ritrovati nel ruolo di sceneggiatore e regista proprio come nell'episodio Spoiler Alert della quinta stagione di Lucifer, l'ultimo al momento andato in onda in attesa della seconda parte, sulla cui data di uscita non ci sono al momento novità.

Per altri approfondimenti su Lucifer, intanto, rimandiamo alla folle idea scartata per un vecchio episodio dello show con Tom Ellis.