Lucifer 6, quali personaggi avrebbero meritato più spazio nel gran finale?

Lucifer 6, quali personaggi avrebbero meritato più spazio nel gran finale?
di

Il finale di Lucifer 6 è stato considerato perfetto da molti. La serie TV con Tom Ellis ha dato infatti una degna conclusione a tutti i suoi protagonisti. Oggi ci si chiede, però, se c'è qualcuno che è stato lasciato indietro o per cui gli sceneggiatori avrebbero potuto pensare un finale migliore? Ecco cosa ne pensiamo noi.

Sono due i personaggi per cui forse si sarebbe potuto fare di più. Uno di questi è Chloe. Anche se ha avuto spazio e secondo molto il suo finale è giusto, per altri qualcosa non va. Infatti la separazione tra Chloe e Lucifer, fino alla morte di lei, ha lasciato l'amaro in bocca a molti. Questo perché passerà del tempo, in cui i due condurranno vite separate. Ma a questo punto non saranno necessariamente miserabili perché distanti? E anche la reunion sembra non convincere proprio tutti: cosa succede se Lucifer si annoia o decide di tornare a LA? Lei lo segue sulla terra come fantasma? Ricordiamo che non siamo più nel mondo che conosciamo a questo punto, ma all'Inferno.

Un altro personaggio che non ha avuto né lo spazio né il finale che meritava è la figlia di Chloe e Dan Trixie. La piccola interpretata da Scarlett Estevez era stata tra i primi ad essere in grado di avere a che fare con angeli e demoni, ed era sempre stata la più protetta da tutti. Nella stagione 6, tuttavia, appare appena, ed è l'unico personaggio a non avere un suo spazio nel finale. Che, aggiungiamo, meriterebbe.

Intanto se siete curiosi di sapere di più sulla serie, vi raccontiamo il finale esteso di Lucifer 6. Ci sarà più Trixie qui? Scopritelo voi!