Lucifer 6: una scena è stata rubata al finale della stagione 5: ecco quale

Lucifer 6: una scena è stata rubata al finale della stagione 5: ecco quale
di

Sebbene siano svariati i rumor su un possibile futuro di Lucifer, per ora gli addetti ai lavori della serie sono occupati per lo più a tirare le somme di quella che è stata una scommessa con risultati inizialmente inimmaginabili.

Ricorderete sicuramente che Lucifer è stata cancellata da Fox per poi essere salvata da Netflix a seguito di una petizione che ha riscosso un immenso successo. E così Ildy Modrovich e Joe Henderson si sono trovati a dover scriver ben 3 stagioni extra dopo che la serie sembrava essere spacciata al termine della terza stagione. Ora i due showrunner hanno deciso di rivelare qualche retroscena della stesura degli ultimi episodi, rivelando che una parte importante della stagione 5 è stata tagliata per essere inserita nel corso dell'ultima stagione.

Stiamo parlando della scelta di Lucifer di abbandonare il suo ruolo di Dio per trasferirsi negli inferi per poter dar una mano alle anime dei dannati. Nel corso di una recente intervista Henderson ha detto a Entertainment Weekly:

"Sì, è stata davvero la decisione giusta quella di Lucifer, scendere all'inferno e redimere le anime perdute, e naturalmente non poteva mancare Chloe. Ci siamo resi conto che avevano entrambi due percorsi separati ma che necessariamente dovevano convergere. A lungo abbiamo discusso del finale che inizialmente doveva essere nella stagione 5. Questo ci sembrava l'epilogo più giusto. E anche essere in grado di coinvolgere Rory, è stato davvero importante".

Come vi è sembrata quest'ultima stagione? Se vi va, date uno sguardo alla nostra recensione di Lucifer e fateci sapere cosa ne pensate nella nostra sezione dedicata ai commenti.