Netflix

Lucifer 6, torna uno dei personaggi più amati dai fan: tutte le novità dal Comic-con!

Lucifer 6, torna uno dei personaggi più amati dai fan: tutte le novità dal Comic-con!
di

Il recente trailer ufficiale di Lucifer 6 ha annunciato che la stagione finale arriverà su Netflix a settembre, e ora dal Comic-Con Home arrivano le nuove anticipazioni della co-showrunner Ildy Modrovich e del protagonista Tom Ellis.

Durante il panel dedicato alla serie, l'autrice ha innanzitutto rivelato che nei nuovi episodi farà ritorno uno dei personaggi più amati dai fan. "In realtà tornerà anche un altro volto familiare che è apparso in un certo episodio molto apprezzato. Una guest star che i fan adorano", ha dichiarato la Modrovich senza però svelarne l'identità.

Per quanto riguarda Lucifer, invece, Ellis ha parlato dei dilemmi che dovrà affrontare ora che è diventato il nuovo Dio. "Ora è nel suo DNA. Potrebbero esserci delle questioni un po' strana, ma ha un bel po' di misteri da risolvere a essere onesti", ha spiegato l'attore. "Penso che sia la classica cosa del 'stai attento a ciò che desideri'. Perché si è convinto di molte cose durante la quinta stagione, ma spesso le cose che ti aspetti accadono in modo molto diverso, quindi questo è il tipo di dilemmi che Lucifer si trova ad affrontare nella sesta stagione."

Vi ricordiamo che l'ultimo arco narrativo della serie debutterà su Netflix il prossimo 10 settembre. Intanto, il co-showrunner Joe Henderson ha commentato i rumor sulla potenziale stagione 7 di Lucifer.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1