Lucifer andrà avanti senza Tom Ellis? La showrunner svela la verità

Lucifer andrà avanti senza Tom Ellis? La showrunner svela la verità
di

Da qualche giorno circola in rete un rumor secondo cui Tom Ellis, il protagonista di Lucifer, verrà sostituito dalla star di Vampire Diaries Ian Somerhalder nell'annunciata sesta stagione della serie Netflix.

Come potete immaginare si tratta di voci prive di alcun fondamento, e ci ha tenuto a precisarlo anche la showrunner e sceneggiatrice Ildy Modrovich, che ha condiviso la notizia su Twitter commentando con una grassa risata (satanica): "Bwahahahaha!!!!"

A prescindere dalla smentita della Modrovich, è altamente improbabile che Netflix voglia privarsi all'improvviso della star della serie, la cui sesta stagione ha infatti rischiato di saltare per via di alcuni presunti problemi contrattuali di Ellis.

Nei giorni scorsi, la showrunner ha anche pubblicato una nuova foto dietro le quinte insieme al cast e la troupe di Lucifer, anticipando che le riprese della stagione 6 partiranno appena possibile. "Mi manca la mia famiglia... spero di rivederli presto" ha scritto nel post che potete trovare in calce all'articolo.

Ancora nessuna novità, invece, per quanto riguarda la data di uscita di Lucifer 5: sempre la Modrovich, qualche settimana fa ha rivelato che la premiere della nuova stagione verrà svelata "presto". In attesa di saperne di più sui nuovi episodi, qui potete trovare il nostro video approfondimento con tutti i dettagli su Lucifer 6.