Netflix

Lucifer, arriva l'annuncio ufficiale di Netflix per la sesta stagione: "Sarà l'ultima"

Lucifer, arriva l'annuncio ufficiale di Netflix per la sesta stagione: 'Sarà l'ultima'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il reveal della data di uscita di Lucifer 5, arriva ufficialmente il semaforo verde anche per la sesta stagione con Tom Ellis, e stavolta Netflix non ha dubbi: la storia si chiuderà qui.

"Il diavolo ci ha costretto a farlo. Lucifer tornerà per una sesta ed ultima stagione. Sì, è davvero l'ultima!", si può leggere nel comunicato apparso su Twitter nell'account ufficiale e sulla pagina Netflix.

L'ironia è evidente, visto che gli appassionati sanno bene che la serie ha rischiato di essere cancellata più di una volta. Si parla di final season a partire dalla terza stagione, piagata dai problemi produttivi e risorta solo con l'avvento di Netflix, che la rinnovò fino alla quinta stagione. Se già sulla carta la sesta non era nei piani, gli ulteriori problemi con il contratto di Tom Ellis rischiavano di far crollare tutto il progetto.

Il diavolo però ha mille risorse, e con un colpo di coda ha deciso di tornare in scena per una stagione finale vera e propria. A questo punto se dovesse esserci anche una settima stagione la situazione potrebbe diventare veramente ridicola, ma i fan iniziano ad essere abituati a certe sorprese.

Vi ricordiamo che Lucifer 5 andrà in onda il 31 agosto 2020. Per uno sguardo più approfondito all'attore principale date un'occhiata agli altri ruoli di Tom Ellis.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1