Lucifer arriva questo week-end su Italia 1 con la prima stagione

Lucifer arriva questo week-end su Italia 1 con la prima stagione
di

Quale personaggio può risultare più appropriato del re degli inferi per tenerci compagnia in questi giorni di caldo afoso? Gli appassionati di Lucifer potranno assistere nuovamente alle prime avventure del personaggio interpretato da Tom Ellis questo sabato 29 giugno sul canale televisivo di Mediaset.

Oltre a Lucifer andrà in onda anche Arrow su Italia 1, e quest'ultimo sarà trasmesso esattamente prima, in modo tale da permettere agli amanti del binge watching una piccola maratona di fine settimana.

L'episodio andrà in onda domani alle 17:25 e si tratta del pilota della prima stagione intitolato Lucifer Morningstar. Qui di seguito potete trovare le informazioni sulla trama:

Ci troviamo nell'anno 2016 e il diavolo decide di trasferirsi a Los Angeles insieme all'amica Mazikeen perché è insoddisfatto della vita negli Inferi. Arrivato nella città della costa ovest americana, Lucifer decide così di fondare il Lux, un particolare night club che nel giro di poco tempo diventa uno dei più famosi del luogo.

La serie Lucifer, prodotta da Jerry Bruckheimer, Warner Bros. Television e DC Comics, rappresenta la trasposizione televisiva dell'omonimo fumetto scritto da Mike Carey. Il protagonista, inoltre, era apparso già in Sandman di Neil Gaiman. Lo scorso 8 maggio Lucifer è tornato su Netflix, dopo un periodo problematico che ha visto prima Fox cancellare la serie e successivamente riproposta da Netflix che ha permesso la realizzazione della quinta stagione.